1. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8055409
    Ciao a tutti. Premetto che sono un amante di GT fin dalle sue prime comparse e vorrei porvi solo poche domande sul nuovo capitolo di questo spettacolare gioco di guida.
    Allora:
    1) Quando uscirà?
    2) esiste una limited edition di questo gioco? E se sì, cosa conterrebbe?
    3) Su play gen avete messo :" molto buono", tengo a preciare che NON voglio criticare, ma a me il gioco sembrava davvero eccellente e non trovo aspetti negativi per dare quella prima impressione, (non mi sembra neanche troppo simile ai suoi predeccessori).
    Ricordo che non voglio insegnare niente a nessuno. Grazie per le risposte. :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8055411
    matte_snake941) Quando uscirà?
    2) esiste una limited edition di questo gioco? E se sì, cosa conterrebbe?
    3) Su play gen avete messo :" molto buono", tengo a preciare che NON voglio criticare, ma a me il gioco sembrava davvero eccellente e non trovo aspetti negativi per dare quella prima impressione, (non mi sembra neanche troppo simile ai suoi predeccessori).
    Ricordo che non voglio insegnare niente a nessuno. Grazie per le risposte. :thumbsup:

1) Non si sa ancora, ma molto probabilmente non prima di questa estate, secondo me uscirà verso Settembre/Ottobre
    2) Penso proprio che uscirà..... :wink:
    3) Pensa che gli ho fatto la stessa domanda a Duffman.... :laugh:
    E mi ha detto che, è ovvio che GT 5 sarà un ottimissimo gioco, però non si hanno ancora parametri per valutarlo a fondo...... Quindi ha ricevuto come impressione "molto buona" solamente perchè è ancora troppo presto per valutarlo.....

3. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8055415
    Azaz921) Non si sa ancora, ma molto probabilmente non prima di questa estate, secondo me uscirà verso Settembre/Ottobre
    2) Penso proprio che uscirà..... :wink:
    3) Pensa che gli ho fatto la stessa domanda a Duffman.... :laugh:
    E mi ha detto che, è ovvio che GT 5 sarà un ottimissimo gioco, però non si hanno ancora parametri per valutarlo a fondo...... Quindi ha ricevuto come impressione "molto buona" solamente perchè è ancora troppo presto per valutarlo.....

Ok grazie
    Scusa ma non ho trovato un altro thread su GT
  4.     Mi trovi su: Homepage #8055416
    Azaz92
    è ovvio che GT 5 sarà un ottimissimo gioco, però non si hanno ancora parametri per valutarlo a fondo...... Quindi ha ricevuto come impressione "molto buona" solamente perchè è ancora troppo presto per valutarlo.....

Ah ecco, infatti neanche io l'avevo capito molto bene il solo "molto buono"

Gran turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina