1. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8055496
    Secondo vari voci sul web, ho visto che è possibile che il tanto atteso Kingdom Hearts3 abbia un titolo: the keyblade wars. Ho anche sentito che potrebbe essere una esclusiva PS3, Secondo voi potrebbe essere una notizia certa?

Ho trovato anche vari video su you tube:
    http://www.youtube.com/watch?v=tNeI6CY55Ac&feature=fvst
    Cosa vogliono dire queste parole che compaino alla fine del video?:
    - Maestro del Keyblade
    - Inseguitori
    - Memorie di Xehanort
    - I Due Perduti
    - La Guerra dei Keyblade
    - Tutto è nato... a causa del Sonno.

??? Ma non si tratta di Birth by sleep????
  2.     Mi trovi su: Homepage #8055497
    assolutamente no la square a detto che il gioco nn e neanche in fase di sviluppo e inoltre hanna detto che questo non sara la conclusione delle avventure di sora
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8055500
    Quoto....
    è un fake che gira da anni...pensa che io ho anche l'immagine della copertina del terzo....secondo te come è possibile??...è un fake....."keyblede war" è una delle scritte che appaiono nel video segreto di Kh2 e, ammettiamolo, è figo come titolo..."la guerra della keyblade"....suona molto bene....fake:wink:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8055501
    ezio_auditore_95assolutamente no la square a detto che il gioco nn e neanche in fase di sviluppo e inoltre hanna detto che questo non sara la conclusione delle avventure di sora

No, guarda che ho letto, secondo fonti ATTENDIBILI, che il producer di square, pressato dalle continue richieste dei fan ha dichiarato che KH3 è già in fase di sviluppo e che vedrà la luce entro la fine dell 2011.
  5. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8055503
    Nox Lucis CaelumQuoto....
    è un fake che gira da anni...pensa che io ho anche l'immagine della copertina del terzo....secondo te come è possibile??...è un fake....."keyblede war" è una delle scritte che appaiono nel video segreto di Kh2 e, ammettiamolo, è figo come titolo..."la guerra della keyblade"....suona molto bene....fake:wink:

Si, lo so. Il video ti esce dopo aver completato a modalità difficile KH2 o aver l'inventario al 100%. Infatti io quel video è già da 1pò che c'è l'ho. Però non so se si tratta di KH:birth by sleep o KH3. Penso cmq KH:Bbs ( aqua, ven, Terra) oppure sora, riku, kairi????
  6.     Mi trovi su: Homepage #8055504
    matte_snake94No, guarda che ho letto, secondo fonti ATTENDIBILI, che il producer di square, pressato dalle continue richieste dei fan ha dichiarato che KH3 è già in fase di sviluppo e che vedrà la luce entro la fine dell 2011.

e io sono la fata turchina.....:wink:

7.     Mi trovi su: Homepage #8055505
    matte_snake94Si, lo so. Il video ti esce dopo aver completato a modalità difficile KH2 o aver l'inventario al 100%. Infatti io quel video è già da 1pò che c'è l'ho. Però non so se si tratta di KH:birth by sleep o KH3. Penso cmq KH:Bbs ( aqua, ven, Terra) oppure sora, riku, kairi????

è assolutamente birth by sleep...il terzo non è in produzione....fidati...c'era scritto anche su playgen...conta che la square adesso si sta concentrando su Final Fantasy Versus XIII....(che mi interessa enormemente...se vuoi delle info su questo titolo cerca il mio thread ufficiale in "I più attesi")

8.     Mi trovi su: Homepage #8055508
    matte_snake94Ragazzi cosa significano queste parole che compaiono alla fine del video?:

-Maestro del Keyblade
    - Inseguitori
    - Memorie di Xehanort
    - I Due Perduti
    - La Guerra dei Keyblade
    - Tutto è nato... a causa del Sonno.

??????:confused:

appena giocheremo a Kh Birth by sleep lo capiremo del tutto..cmq...usa edit e non postare un secondo messaggio uguale solo per fare un a capo:wink:

9. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8055509
    Nox Lucis Caelumappena giocheremo a Kh Birth by sleep lo capiremo del tutto..cmq...usa edit e non postare un secondo messaggio uguale solo per fare un a capo:wink:

Se mi dai il tempo! lo avevo già fatto...
    Cmq si vocifira di un altro KH, oltre a birth by sleep e al 3... mah....

Kingdom hearts 3: the Keyblade wars ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina