1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8055568
    gioco: Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriot

titolo: il ritorno di Snake

Un gioco spettacolare, con tutto ciò che ha caratterizzato la saga di metal gear solid, senza ovviamente escludere gli innumerevoli colpi di scena che la trama è in grado di offrire.La grafica è indescrivibile, quindi non scriverò nulla, potete già intuire tutto :lol:, e grazie all' "ipod" si possono ascoltare tutti i brani musicali di ogni MGS (e per me è una genialata). Inoltre è cosi meccanicamente superbo e coinvolgente, che quando si arriverà a finirlo, sarà possibile pensare: -Ma è già finito?- Quando in realtà avrete saltato chissà quante ore di sonno, perdendo coscienza come solo un' animale può fare, per arrivare alla fine. Splendid!

Voto: [FONT="Lucida Sans Unicode"]98[/FONT]

commento: Se non ce l' hai, puoi suicidarti senza problemi :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8055573
    poco da dire,è tutto indescrivibile,quindi c'è poco da scrivere.Appena ho finito Metal gear solid 4 mi sono chiesto:"Ma come ho fatto ad accorgermi di questo capolavoro solo adesso?",così mi sono procurato i suoi predecessori.E' un 98 meritato,la trama veramente emozionante la grafica ha fatto sentire la mia sharp 37 pollici onorata di riprodurre quelle immagini,la longevità ottima....OH,C'è POCO DA DIRE,SE HAI PROVATO QUESTO GIOCO CONCORDI CHE E' UN CAPOLAVORO,QUINDI SE TRA DI VOI C'è QUALCUNO CHE NON LO HA ANCORA,CORRA AL NEGOZIO PIU' VICINO!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8055574
    Chelepo93poco da dire,è tutto indescrivibile,quindi c'è poco da scrivere.Appena ho finito Metal gear solid 4 mi sono chiesto:"Ma come ho fatto ad accorgermi di questo capolavoro solo adesso?",così mi sono procurato i suoi predecessori.E' un 98 meritato,la trama veramente emozionante la grafica ha fatto sentire la mia sharp 37 pollici onorata di riprodurre quelle immagini,la longevità ottima....OH,C'è POCO DA DIRE,SE HAI PROVATO QUESTO GIOCO CONCORDI CHE E' UN CAPOLAVORO,QUINDI SE TRA DI VOI C'è QUALCUNO CHE NON LO HA ANCORA,CORRA AL NEGOZIO PIU' VICINO!

come vedi, ho già proposto una soluzione alternativa per chi non ce l' ha :lol:........però è un pò crudele, meglio la tua:wink:
    Citazione del mese:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8055578
    aldo-234Ottima recensione per un ottimo titolo! :lol::lol: Io l'ho giocato e mi è parso uno dei più bei giochi dei nostri tempi:clap::clap:

Assolutamente d' accordo, e attendo con ansia il prossimo Metal Gear :biggrin:
    Citazione del mese:

Metal Gear Solid 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina