1.     Mi trovi su: Homepage #8055709
    -Trofeo di platino di RESIDENT EVIL 5 (platino)
    Bisogna conquistare tutti gli altri trofei

-Capitolo 1-1 completato (bronzo)
    Bisogna semplicemente completare il capitolo in questione.

-Capitolo 1-2 completato (bronzo)

-Capitolo 2-1 completato (bronzo)

-Capitolo 2-2 completato (bronzo)

-Capitolo 2-3 completato (bronzo)

-Capitolo 3-1 completato (bronzo)

-Capitolo 3-2 completato (bronzo)
    Bisogna semplicemente completare il capito in questione.

-Capitolo 3-3 completato (bronzo)
    Bisogna semplicemente completare il capito in questione.

-Capitolo 4-1 completato (bronzo)

-Capitolo 4-2 completato (bronzo)

-Capitolo 5-1 completato (bronzo)

-Capitolo 5-2 completato (bronzo)

-Capitolo 5-3 completato (bronzo)

-Capitolo 6-1 completato (bronzo)

-Capitolo 6-2 completato (bronzo)

-Capitolo 6-3 completato (bronzo)

-Recluta (bronzo)
    Completa tutti i capitoli a dilettante.

-Soldato (bronzo)
    Completa tutti i capitoli a ormale.

-Veterano (argento)
    Completa tutti i capitoli a veterano

-Eroe di guerra (oro)
    Completa tutti i capitoli a esperto. Per fare cio non esiste una strategia precisa, l'importante è eliminare tutti gli zombie dalla distanza prima di proseguire, capire la strategia giusta e collaborare con Sheva.
    Completare questa modalita (sbloccata dopo aver concluso il gioco a 'veterano' vi fara acquistare tutti i trofei relativi alle precedenti difficolta.

-Una bella frittata (bronzo)
    Nel capitolo 5, dopo aver assistito al filmato di Chris e Jill nella tenuta Wesker avrai tutti la mappa a disposizione con numerose galline, bastera raccogliere le uova. L'uovo d'oro si trovera solo a difficolta 'esperto'.
    Per l'uovo marcio si trovera facilmente sempre nei pressi dei majini tribali.

-Showroom (argento)
    Armatevi di pazienza, fate tanti punti e spendeteli per acquistare gli abiti. Alcuni si sbloccheranno a fine gioco.

-Corsa agli armamenti (argento)
    Dovrete avere tutte le armi (comprese ogni tipo di granate, vulcan, arco e manganello) contemporaneamente nel vostro inventario 'grande'.

-Pimp my gun (argento)
    Dovrete potenziare tutte le armi.
    Dopo aver osservato il filmato di Chris e Sheva nella tenuta Wesker esplorate la mappa durante il capitolo 5, trovate tutti i tesori salvate e ricaricate cosi da avere sempre i soldi a vostra disposizione e potenziare tutte le armi, cio si puo fare anche nel capitolo 3-1 oppure in uno dove trovate i licker quasi all'inizio...uccideteli prendere la loro preziosa gemma e riniziate.
    Non necessariament devono essere presenti contemporaneamente nell'inventario 'grande'.

-Dovrebbero stare in un museo! (argento)
    Trova tutti i tesori nel gioco
    Ecco a voi la guida: http://www.games.it/microsoft/xbox360/trucchi-cheats/resident-evil-5-guida-tesori.html

-Medaglia al valore
    Trova e distruggi tutti gli emblemi BSAA.
    Ecco a voi l guida: http://www.games.it/microsoft/xbox360/trucchi-cheats/resident-evil-5-guida-emblemi.html

-Museo delle cere (argento)
    Armati di pazienza, acquisisci tanti punti e compra tutte le statuette.

-Amici nel bisogno (bronzo)
    Salva 10 volte il patner col cerchio quando chiede aiuto.

-Salvavita (bronzo)
    Salva 10 volte il patner col cerchio quando è in stato morente.

-Emicranie (bronzo)
    Uccidi 20 nemici con un headshot!

-Affettati misti (bronzo)
    Uccidi 5 nemici col pugnale.

-Il lungo braccio della giustizia (bronzo)
    Uccidi 30 nemici col manganello.

-Attenzione: raffiche (bronzo)
    Uccidi 30 nemici con la vulcan

-Centro! (bronzo)
    Uccidi 30 nemici con l'arco.

-Street Fighter (bronzo)
    Uccidete 20 nemici con quadrato facendoli prima barcollare o cadere (colpendoli alla testa, braccia o gambe).

-Combinazione vincente (bronzo)
    Disarmate il patner, fate barcollare il nemico (con un arma debole per non infliggere troppi danni) e colpitelo con quadrato, il vostro patner fara lo stesso e voi lo ricolpite con quadrato.
    Per far bracollare il nemico si deve sparare alle gambe, testa o braccia.
    Errore mio: non ricordo in quale punto ma se colpite in uno di essi il nemico, dopo aver spinto quadrato ed effettuare un montante, cadra a terra impedendovi di concatenare la combo.
    Provate tutti i punti (braccia, gambe e testa) finche non scoprite quello giusto.

-Una testa fra le nuvole (argento)
    Uccidere con un headshot un majini mentre è in salto.
    Nel capitolo assemblea uccidete il boia, dopodiche salite sul pulman, i nemici salteranno di fronto e con uan pistola beretta o con primo fucile a pompa fae head shot. Piu difficile a dirlo che a farlo

-Fuochi d'artificio (bronzo)
    Dovrete semplicemente sparare alla molotov o dinamite in mano ad un majini

-Usa la forza... (argento)
    Deviate una fraccia di balestra col pugnale, metteti di fronte all'arcere e cercate il giusto tempismo. Piu difficile a dirlo che a farlo.

-Carne trita in offerta. (bronzo)
    Uccidete 3 majini con una singola granata o mine, una bazzecola.

-Paparazzi (bronzo)
    Uccidete due nemici con una singola granata accecante, fate uscire le plagas dalla testa dei majini o usateli contro i ragni nelle caverne.

-Ride the Lightning (bronzo)
    fate cadere un generatore (di solito sta sui lampioni) sparandolgi e quando un majini gli passera vicino sparate al reattore.
    Il posto ideale è la prima volte che incontrerete il majini con la motosega.

-Hai d'accendere? (bronzo)
    Date fuoco a 3 majini sparando ai barattoli d'olio, si puo fare facilmente nelle missione dei primi capitoli

-Battesimo di fuoco (bronzo)
    Dai fuoco a 3 majini sparando ai bidoni di benzina o bombole del gas, si puo fare facilmente nelle missione dei primi capitoli.

-Chirurgia plastica (bronzo)
    Il vostro patner dovra reggere Jill e voi strappategli l'amuleto.

-Sangue amaro (bronzo)
    La prima volta che incontrerete wesker dovrete infliggergli un alto danno.
    Scappate, nascondevi e colpitelo di sopreso riparandovi dietro i muri.

-Il guidatore (argento)
    Sparate al guidatore di un camion, si puo fare facilmente quando state sulla vulcan della jeep.

-Bagno d'uova (bronzo)
    Ferite e dopo uccidete un majini tirandogli un uvo marcio.

-Un colpo al cuore (bronzo)
    Fate cadere un licker ed avvicinategli, spingendo quadrato lo pugnalerete al cuore.

-Fiducia estrema (argento)
    Ringraziate sempre il patner, fategli i complimenti per un buon colpo, aiutatelo ed dategli i rifornimenti. Dopo un po avrete il trofeo.

Spero di essere stato d'aiuto.
    Commentate e consigliate :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

P.S Ho omesso i trofei online, sia perche non sono necessari per il platino e sia perche per farli non ce nussun trucco o "metodo".

2.     Mi trovi su: Homepage #8055710
    A me mancano ormai pochi trofei per RE5, ma ho dei dubbi su come sbloccare questi due:

1.Museo delle cere- Per sbloccarlo bisogna collezionare tutte le statuette, ma per comprare l'ultima statuetta bisogna ottenere un rango S in tuttii capitoli.
    Io volevo sapere se posso comprare l'ultima statuetta ottenendo il rango S a vari livelli di difficoltà (esempio: capitolo 2-1 livello facile; capitolo 2-2 livello normale etc.)

2.Hai d'accendere- C'è scritto che devo dare fuoco a tre Majini con i barattoli d'olio, io lo faccio ma il trofeo non me lo da. Li devo forse uccidere con i barattoli d'olio?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8055711
    Valerio95A me mancano ormai pochi trofei per RE5, ma ho dei dubbi su come sbloccare questi due:

1.Museo delle cere- Per sbloccarlo bisogna collezionare tutte le statuette, ma per comprare l'ultima statuetta bisogna ottenere un rango S in tuttii capitoli.
    Io volevo sapere se posso comprare l'ultima statuetta ottenendo il rango S a vari livelli di difficoltà (esempio: capitolo 2-1 livello facile; capitolo 2-2 livello normale etc.)

2.Hai d'accendere- C'è scritto che devo dare fuoco a tre Majini con i barattoli d'olio, io lo faccio ma il trofeo non me lo da. Li devo forse uccidere con i barattoli d'olio?

1) Si
    2) Non ricordo, ma se le cose stanno come hai detto te evidentemente si ^^

4.     Mi trovi su: Homepage #8055713
    _Gianluca_1) Si
    2) Non ricordo, ma se le cose stanno come hai detto te evidentemente si ^^

sei sicuro per la prima rispista???
    cioè a me ha dato il fatto dei tutti S se li ho fatti tutti ad una difficoltà! sei sicuro ke si può fare anke a saltare???
    per la seconda cosa il problema è ke ci sono 2 tipo di barili devi prendere proprio quelli d'olio..e credo ke devono morire anke se il platino l'ho preso a giugno e non ricordo bene!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  5.     Mi trovi su: Homepage #8055716
    seby-92sei sicuro per la prima rispista???
    cioè a me ha dato il fatto dei tutti S se li ho fatti tutti ad una difficoltà! sei sicuro ke si può fare anke a saltare???
    per la seconda cosa il problema è ke ci sono 2 tipo di barili devi prendere proprio quelli d'olio..e credo ke devono morire anke se il platino l'ho preso a giugno e non ricordo bene!!

In che senso a saltare? Comunque sì, non c'è bisogno di prenderli per forza con un'unica difficoltà...
    Per esempio nel primo capitolo puoi prendere S a esperto, nel secondo a facile... Insomma mi sono spiegato :biggrin:

Si devono morire , e, adesso che ci penso, se sul trofeo c'è scritto "dai fuoco..." si devono usare i barili d'olio

6.     Mi trovi su: Homepage #8055717
    _Gianluca_In che senso a saltare? Comunque sì, non c'è bisogno di prenderli per forza con un'unica difficoltà...
    Per esempio nel primo capitolo puoi prendere S a esperto, nel secondo a facile... Insomma mi sono spiegato :biggrin:

Si devono morire , e, adesso che ci penso, se sul trofeo c'è scritto "dai fuoco..." si devono usare i barili d'olio

ok!! cmq se li fa tutti a facili si sbriga prima!! io ho voti in tutte le difficoltà e non ho tutte S ma ho S in tutte le difficoltà!!cmq l'importante averle in tutti i livelli per la statuetta!:sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-

Guida al platino - Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina