1.     Mi trovi su: Homepage #8055817
    raga sapete dirmi per caso chi e il giocatore con il piu alto numero di trofei del mondo?io ne conosco uno,ma ne ha piu di 4000 nn so se e lui pero
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8055820
    VinLPHakoom è il primo al mondo con 137 platini e 7012 trofei totali!!
    http://ps3trophycard.com/profile/Hakoom

passerà intere giornate ai videogiochi,inoltre molto probabilmente ne è ossessionato ed ha platini di titoli come up.

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8055822
    L'utente Hakoom, che sia uno o molti, dimostra esattamente come non andrebbe usata la ps3...
    E' una console per svagarsi, e non per fare a gara di trofei (che è abbastanza triste).

DuffmanE anche qui, una ricerca di 3 secondi netti avrebbe evitato il 40° 3d su Hakoom.

Ma vuoi mettere la semplice ricerca con il brivido di creare una nuova discussione? E' tutta un altra cosa...c'è più emozione...:laugh:
    (ma anche no :nosmile:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8055825
    Kurosaki_IchigoL'utente Hakoom, che sia uno o molti, dimostra esattamente come non andrebbe usata la ps3...
    E' una console per svagarsi, e non per fare a gara di trofei (che è abbastanza triste).

grande ichigo. Quoto in tutto. Secondo me è talmente ossessionato che neanche si diverte a giocare. Anche se ha tanti trofei si perde il meglio di questa generazione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8055826
    su youtube tipo rispondeva alle domande di molti altre persone.... dice ke lui compre i gioki li platina in 2-3 giorni e poi li ridà indietro come nuovi e se ne prende degli altri! avete visto ke al gamestop c'è la garanzia di una settimana, no? eccolo là il gioketto li platina entro una settimana, li restituisce e ne prende un altro!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate

giocatore con piu trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina