1.     Mi trovi su: Homepage #8055834
    due giorni fà ho comprato il nuovo numero di playgeneration ma non mi sono soffermato più di tanto sulla recenzione di alien vs predator.... il giorno dopo però sono andato da mio cugino (un fan della saga fin da i suoi esordi) che, ovviamente lo aveva comprato e platinato, per farmelo provare mi a fatto giocare la campagna con la razza alien;a parte l'inizio super spaltter:lol: il resto mi ha divertito parecchio e sono arrivato fino al 3... poi, ovviamente, sono tornato a casa ed ho letto la recensione... e, francamente, ci sono rimasto male XD (ovviamente non è una critica perchè non ho certo finito il gioco^^).
    perciò, premesso questo, la mia domanda è questa: ma è davvero così pessimo come lo descrivete??? XD

P.S:non è una critica ma una domanda per curiosità^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8055835
    Anche io sono un fan sfegatato sia della serie di Alien sia di quella di Predator. Ovviamente Alien, però, è un capolavoro della fantascienza (il primo, si intende, anche il secondo però merita quasi il titolo di capolavoro).
    Aliens vs Predator lo attendevo con impazienza, tanto che mi ero anche prenotato la Hunter Edition da 90 euro. Per fortuna che al mio Gamestop non è arrivata al giorno dell'uscita, così ho disdetto la prenotazione ed ho acquistato la versione standard. All'inizio mi è piaciuto un sacco, ma poi un po' l'amara delusione: storie corte e praticamente prive di trama solida, grafica non a livelli eccelsi e molto migliorabile e altre lacune. Il multiplayer è galvanizzante, però, per accedere a una partita ci mettevo un quarto d'ora per poi capitare come marine contro gli Alien e i Predator: infatti il multiplayer è piuttosto sbilanciato, soprattutto nei confronti del marine. Poi mi ha stancato e non ho neanche finito l'ultima campagna, quella del marine. Sono rimasto veramente deluso, tant'è che un po' me lo aspettavo dato che Ribellion non ha mai sfornato capolavori o giochi sensazionali. Lo ho venduto in cambio di God of War 3: questo è un capolavoro.
    Non o consiglio neanche un fan della saga....
    Questo però è il mio parere.
    Spero che Gearbox lavori bene a Alien Colonial Marines.....

Ciao ciao

Alien vs Predator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina