1.     Mi trovi su: Homepage #8055935
    Considerando l'online io ho da poco comprato MW2 per il fatto che non sempre posso giocare con amici come prediligerebbe BBC2... Con MW2 ti diverti pure essendo da solo. Se ti piace distruggere tutto e cerchi il massimo realismo allora prendi BBC2. Per quando riguarda la story line sono tutti e due ottime forse quella di MW2 più adrenalinica.

Se ciò non ti basta leggi il confronto su PlayGen 52 :thumbsup:.
    Uno è tutto Tutto è uno

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8055936
    ora ti elenco i punti di forza dei vari giochi modern warfare 2 ha una bella campagna e grafica stupefacente lonline massiccio ma questo gioco rispecchia la realtà è tutto reale ma nn si può guidare i veicoli si possono tipo chiamare aerei dal cielo e robe simili
    invece bad company 2 ha una grafica un po sporca e la campagna è brutta lonline invece supera sotto certi aspetti quello di modern warfare 2 tipo in bad company due ci sono veicoli scenari distruttibili e altro cose il risultato è k se giocherai online ti conviene prendere bad company 2 anche se nn è molto reale e se vuoi giocare solo in campagna o insieme agli amici in multigiocatore prendi mw2 k è molto bello e reale io ce lo e fidati k anche mw2 è molto bello in online a te la scelta
  3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8055937
    Per la campagna in singolo MW2, per l'online se non fosse per i continui errori e host in rete ti consiglierei ancora MW2, ma dato che ci sono spesso ti dico BC2 che è fatto molto bene!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8055940
    henri95tvTra poco prenderò finalmente la mia ps3,ma tra i gichi che ho gia scelto di comprare (fifa10 e god of war 3),sono molto indeciso se scegliere tra Call of duty MW2 o Bad Company 2.Cosa mi consigliate?

MW2, fantastico in tutto, sia se giochi da solo che online, bad company è bello solo online

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8055941
    Modern Warfare 2 , sul fattore multigiocatore non ha rivali
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8055945
    Ok, in completa controtendenza io qui dico la mia....Ho giocato a MW2 e devo dire che graficamente è uno spettacolo, ma io per l'online preferisco KILLZONE 2...
    Il mio pensiero è questo, la mia esperienza di gioco è stata in assoluto più divertente ed esaltante in killzone, sia per l'offline che per l'online....
    MW2 non mi è piaciuto...

Indecisione sparatutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina