1. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8055953
    Poche le volte in cui mi son trovato a versare lacrime e soddisfazione giocando ad un videogame.... l'ultima volta risale all'epoca della meravilgiosa e sempre scolpita nel mio cuore, saga di "Legcy of Kain".. che ancora tutt'oggi suscita in me nostalgici ricordi.
    Ma nulla di tutto ciò potra mai colmare il vuoto che ha lasciato dentro di me la comparsa a video del trofeo "Inumano" che decretava così la fine di questa idilliaca saga e la consapevolezza di non vedere mai più Kratos su console.
    Ma cominciamo dall'inizio.. un'avventura che iniziò per me nel giugno 2005 quando,le parole "gli dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato...",mi misero addosso subito una sensazione di mastodontico... un'avventura che mi tenne col fiato e con i pollici legati al pad dall'inizio alla fine, insultando chiunque si ponesse dinnanzi al mio cammino (ophs..al cammino di Kratos scusate..ero un pò troppo entrato nel personaggio)...fino a giungere all'epilogo con la distruzione del Dio della Guerra Ares con somma rabbia e soddisfazione. Da lì nacque un idolo: KRATOS, il nuovo Dio della Guerra!
    Ma mai avrei pensato di giocare un seguito (anche se i filmati segreti lasciavano qualche sospetto....). E invece così fù!
    Nel maggio 2007, tra "risse amichevoli" e agitazione,mi aggiudicai la copia di God of War II che saziò,in parte, la mia così detta "sete di vendetta". Una storia fantastica, nemici colossali (Colosso di Rodi tra tutti!),l'amore verso la Spada dell'Olimpo che reputo l'arma bianca più bella e potente che abbia mai visto,colpi di scena a dismisura e l'odio nei confronti del padre Zeus che saliva sempre più...tutto senza alcun difetto, a parte il finale che mi lasciò a bocca aperta esclamando: "Nooooooooooooooo..non puoi finire adesso...."
    Cominciò così il lungo calvario di attesa per l'ultimo capitolo,che si affievolì col passare dei giorni,ma che s'impennò nuovamente già nel 2008 con i primi filmati all'E3.. chiedendomi sempre più cosa mai sarebbe successo..cosa mai avrebbe fatto il nuovo Dio della Guerra caduto per ottenere la sua vendetta....
    Ebbi le risposte che cercavo nel marzo di quest'anno dove ottenni la vendetta tanto attesa...un'enorme soddisfazione che saliva ad ogni divinità sconfitta (o meglio MASSACRATA) fino al Gran Finale contro Zeus..dove alla fine uscì spontanea l'esclamazione: "Sei stato un degno avversario ma io sono il DIO DELLA GUERRA!!!"....e comiciò la scarica di pugni che durò almeno 5 minuti....
    E rimase solo caos.........
    Così si chiude la mia più grande avventura su console dove fatico a ricordare se era la mia avventura o quella del "fantasma d Sparta"...avventura che ricorderò per sempre,sperando che un giorno possa nascere qualcuno che rubi di nuovo la mia anima di giocatore.
    God Of War... "Addio Dio della Guerra"
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8055954
    Commovente Ironboxe:crying::crying:
    Una saga che mi ha suscitato grandi emozioni è stata per me quella di Kingdom Hearts: quando alla fine vedevo la mia amata Kairi, che non sapevo più dove fosse finita, comparire in Twiligth Town scoppiavo di gioia....mi ero talmente impersonificato in Sora che neanche sapevo più come mi chiamavo:lol:....i videogiochi sanno donare emozioni...è questo che molti non capiscono...li ritengono cose da bambini, stupide....che ti rimbecilliscono e ti friggono il cervello..ma non è così...o almeno non sempre...come ogni cosa se non si esagera fa bene: come il vino.:wink:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8055955
    Concordo con te! Grazie mille per avermi capito!!
    Anche a me cmq la saga di Kingdom Hearts è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora che arrivi il terzo capitolo!!! Una magia allo stato puro.... davvero splendido!!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8055958
    Bella davvero!!
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

God Of War "la leggenda" (Recensione sulla mia storia)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina