1.     Mi trovi su: Homepage #8055968
    Kakashi IICiao a tutti! Devo trovare il trofeo in memoria di petruccio in assassin's creed 2 ma mi mancano 2 piume a firenze che non trovo, una nel quartiere di san marco e una a santa maria novella, qualcuno può aiutarmi? :blush:

hai seguito una guiida per cercare la piume?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8055978
    Kakashi IIsei un mitoooo!!! come avrei fatto senza di te XD!!! Trofeo ottenuto grazie mille, ora mi manca quello della cappa auditore, risolvere tutti i glifi e quello :( della macchina volante di dare il calcio (purtroppo l'ho dimenticato)

Se proprio vuoi il trofeo del calcio volante comprati dallo Store il ricordo secondario 12 in cui c'è la possibilità di volare su Forlì per quante vuoi con la macchina volante fino ad ottenerlo!! Però l'espansione costa 3,99€ se nn mi sbaglio....
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

AC II: In memoria di Petruccio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina