1.     Mi trovi su: Homepage #8056053
    Uncharted 3: "Rimarrete sbalorditi"

Con queste parole coraggiose esordisce Andy Gavin, presidente di Naughty Dog.
    "Stavamo lavorando a Uncharted 3 da tantissimo tempo, diventerà il miglior capitolo della serie"
    Successivamente ci vengono mostrate alcune immagini dove si nota la solita grafica fantastica a cui la serie ci ha abituati fin dall'inizio.

Tra lo stupore dei giornalisti nel visionare quelle immagini Andy parla un pò del gioco
    "Tutto sarà migliore del secondo, la grafica sarà più spettacolare, per la colonna sonora abbiamo collaborato con l'orchestra di god of war, sarà un titolo open-world, dove potremmo esplorare liberamente giungle o templi nascosti e ci saranno anche moltissime missioni secondarie.La parte online sarà molto importante e potranno esserci 80 giocatori contemporaneamente che faranno ciò che vorranno nella mappa di gioco, potranno formare bande e combattere contro altre, potranno svolgere missioni o tante altre cose.

Poi sale sul palco il suo collaboratore e secondo presidente di Naughty Dog: Jason Rubin, anche lui ci parla della loro nuova creazione.
    "Siamo molto orgogliosi di questo nostro nuovo lavoro, sicuramente sarà il gioco dell'anno 2011"
    Quindi la data di uscita sarà per il prossimo anno, ma senza darci un periodo preciso, Jason continua il discorso.
    "Le immagini sono un pò acerbe ma il gioco completo sfrutterà l'hardware ps3 come nessun'altro gioco ha fatto, la storia girerà attorno alla leggenda dei teschi di cristallo, ma per ora non possiamo dirvi altro."
    Alla fine della conferenza, Andy, non contento di questo annuncio bomba, ci stupisce ancora.
    "Abbiamo sempre detto di voler sviluppare un uncharted per psp, ebbene, ci stiamo lavorando, possiamo assicurarvi che la grafica sarà la più spettacolare mai vista in una console portatile e sarà possibile connettere la psp alla ps3...anche se ora non possiamo dirvi per quale scopo"
    Prima di uscire, i 2 presidenti ci assicurano che nel possimo E3 se ne saprà di più.
    Naturalmente il gioco sarà un'esclusiva ps3...non ci resta che attendere ulteriori informazioni.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8056054
    che meraviglia sembra molto promettente,secondo me se rispettera tutte queste promesse,potrebbe battere gow3
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

3.     Mi trovi su: Homepage #8056061
    aspettiamo notizie (cosi nel frattempo chiamiamo un bulldozzer per staccare la mascella da terra)
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4.     Mi trovi su: Homepage #8056065
    grafica ancora migliore del secondo
    open world
    80 giocatori contemporaneamente
    che possono fare quello che vogliono
    signori questo è il gioco perfetto:blink::nosmile::w00t::w00t::w00t:

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  5.     Mi trovi su: Homepage #8056067
    Sbaglio o ho sentito "open world":w00t::w00t:!?!?!?
    80 giocatori Online!??!??!?!
    MIGLIORE DEL SECONDO!?!??!?!?:blink:

Mi lasciano senza parole :laugh::w00t::w00t:

E quelle immagini??!?!? Sono al computer o sono foto!??!? xD:O

All' E3 2010 NE VEDREMO DELLE BELLE !!!!!!!!!

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Uncharted 3 - rimarrete sbalorditi!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina