1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8056578
    nn ci sono trucchi ma se dovessero saltare fuori in futuro beda a usarli senò potrebbero bloccare la sblocco dei trofei psn come è successo con wolverin
    nei giochi di nuova generazione i trucchi sn meno messi nei giochi x evitare k qualc7uno bari con i trofei fidati io una volta ancora quando possedevo ps2 ne usavo molti ma mi hanno tolto il divertimento di finire il gioco kon le proprie forze
  2.     Mi trovi su: Homepage #8056579
    claudio panizzose ti compri l'edizione limitata però ti danno armi,1 macchina e il gommone corazzato che nn c'è sul gioco normale

Io ho la Limited Edition e ti danno da scaricare: un paracadute con una figura di un teschio, un hovercraft corazzato, un fucile d'assalto bullseye potenziato e la pistola di Rico (potentissima), in più c'è anche la mappa tattica di Panau (di tattico non c'è nulla). La cosa che mi ha fatto andare fuori è che i gadget scaricati li devi comunque pagare al Mercato Nero, non li danno neanche gratis.

Ciao ciao

3.     Mi trovi su: Homepage #8056580
    claudio panizzose ti compri l'edizione limitata però ti danno armi,1 macchina e il gommone corazzato che nn c'è sul gioco normale

Io ho la Limited Edition e ti danno da scaricare: un paracadute con una figura di un teschio, un hovercraft corazzato, un fucile d'assalto bullseye potenziato, la pistola di Rico (potentissima) e una macchina bonus velocissima, in più c'è anche la mappa tattica di Panau (di tattico non c'è nulla). La cosa che mi ha fatto andare fuori è che i gadget scaricati li devi comunque pagare al Mercato Nero, non li danno neanche gratis.

Ciao ciao

4.     Mi trovi su: Homepage #8056581
    kukins97nn ci sono trucchi ma se dovessero saltare fuori in futuro beda a usarli senò potrebbero bloccare la sblocco dei trofei psn come è successo con wolverin
    nei giochi di nuova generazione i trucchi sn meno messi nei giochi x evitare k qualc7uno bari con i trofei fidati io una volta ancora quando possedevo ps2 ne usavo molti ma mi hanno tolto il divertimento di finire il gioco kon le proprie forze

è vero ma il fatto è che just cause 2 è un gioco talmente tamarro che i trucchi sono d'obbligo... ad esempio.... metti caso che vuoi distruggere completamente una base e ti ritrovi in mezzo ad un mare di soldati (o fantocci visto che sembrano tali) senza munizioni perchè non hai soldi per prenderle.... e poi finire il gioco con le proprie forze può essere una qualità per tutti quei giochi che ti gratificano ad esserlo... l'unica cosa che ti gratifica in questo gioco è far saltare in aria tutto e sfrecciare ad altissima velocità e mentre ti stai per schiantare aprire il paracadute e turnare a terra senza un danno.... andiamo.... non c'è gusto a guadagnarsi le cose con le proprie forze visto che per farlo ci si annoia a morte XD

trucchi just cause 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina