1.     Mi trovi su: Homepage #8056942
    raga secondo me l'arrivo del 3d su qst apparecchi mi sembra una semplice stupidata inquanto la sony nn abbia da pensare ad altro (cm ad esempio a sviluppare un altro gioco all'altezza di gow3) e a far spendere tanti soldi inutili alle persone in generale.
    P.S:RAGAZZI RISCUSATEMI SE O SBAGLIATO THREAD O QUANT'ALTRO MA NN C'ERA NESSUNA CATEGORIA IN CUI METTERE QST DISCUSSIONE E L'HO MSS QUI PERCHE PENSO CHE QST CATEGORIA SIA LA PIU AZZECCATA.:wink::lol:
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8056943
    Io non vedo idea più inutile dei televisori 3d...:sleep:
    Sarà che è la moda del momento, ma preferisco sempre giocare "piattamente" il mio videogioco su un normalissimo televisore hd. Non cerco una realtà alternativa, ma solo un po' di svago, quindi mi va più che bene.

p.s. il thread lo si poteva mettere in "Contatta la redazione", mi sembra la sezione più adatta. ^^
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8056945
    Kurosaki_IchigoIo non vedo idea più inutile dei televisori 3d...:sleep:
    Sarà che è la moda del momento, ma preferisco sempre giocare "piattamente" il mio videogioco su un normalissimo televisore hd. Non cerco una realtà alternativa, ma solo un po' di svago, quindi mi va più che bene.

p.s. il thread lo si poteva mettere in "Contatta la redazione", mi sembra la sezione più adatta. ^^

Quoto perfettamente riga per riga, la penso come te, senza contare che ci sono già diversi oculisti che dicono che causano problemi di vista.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8056946
    Quando salterà fuori che causa problemi seri alla vista vedrete che non se ne parlerà più.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8056948
    PLAYER aspetta e spera nei televisori 3d senza occhialini...cmq penso che sia un idea azzardata mettere televisori in 3d e pure i giochi...la tecnologia è avanzata ma:
    -Si necessità un più che buon televisore (io ho un sharp aquos nuovo 37 pollici con 60 hertz ma ce ne vogliono almeno 100,se non di più,per un 3d fluido)
    -l'uso degli occhiali 3d è stato proibito ai minori di 6 anni e in alcune persone causa mal di testa dopo un uso superiore alle 2-3 ore. ( io non sono tra questi fortunatamente:thumbsup: )
    -incuriosisce si...e penso che chi voglia davvero questa tv sia solo per la curiosità,non per l'utilità.

Io quindi aspetterei un ulteriore passo nella tecnologia del 3d,anche se mi piacerebbe prima o poi vedermi un final fantasy o un god of war in 3d:w00t:

raga cs ne pensate del 3d su ps3 e televisori:rivoluzione o una semplice stupidata??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina