1.     Mi trovi su: Homepage #8056982
    Salve a tutti, ho un problema nell'iscrivermi al Paystation Network. Ho preso la play da poche settimane e quando vado sulla casella d'iscrizione nel menù e inserisco password e account mi dice che sono sbagliate. Mi chiedi la password e l'indirizzo dell'account master... Ma cos'è l'ACCOUNT MASTER??? Vi prego aiutatemi non so cosa fare!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8056983
    l' account master e l' account "per grandi" (cosi per dire) e poi c'e l'account minor (o come si chiama) che e per quelli da 7 a 17 anni il primo da fare e l' account master e poi in caso l' account minor puo essere creato piu tardi.
    per creare l'account (master) devi mettere indirizzo e-mail, creare una password, un ID ONLINE che sarà il tuo indirizzo PSN,la data di nascita e altro. CIAO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8056984
    andrySalve a tutti, ho un problema nell'iscrivermi al Paystation Network. Ho preso la play da poche settimane e quando vado sulla casella d'iscrizione nel menù e inserisco password e account mi dice che sono sbagliate. Mi chiedi la password e l'indirizzo dell'account master... Ma cos'è l'ACCOUNT MASTER??? Vi prego aiutatemi non so cosa fare!

sei sicuro di inserire i dati correttamente ?
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8056985
    andrySalve a tutti, ho un problema nell'iscrivermi al Paystation Network. Ho preso la play da poche settimane e quando vado sulla casella d'iscrizione nel menù e inserisco password e account mi dice che sono sbagliate. Mi chiedi la password e l'indirizzo dell'account master... Ma cos'è l'ACCOUNT MASTER??? Vi prego aiutatemi non so cosa fare!

Evidentemente sbagli qualcosa, magari nelle caselle di verifica indirizzo mail o password...assicurati di inserire correttamente i dati e segui scrupolosamente le istruzioni a schermo, non è complicato, anzi è molto intuitivo.
    Comunque l'account master, come ha detto alex, è l'account riservato ai maggiorenni. Se sei minorenne dovrai creare un account "secondario" che, ovviamente, avrà delle limitazioni sui contenuti destinati ai +18.

Problemi iscrizione playstation network

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina