1.     Mi trovi su: Homepage #8057065
    ciao a tutti ragazzi.. volevo chiedervi un imformazione e dei pareri.. la settimana prssima vado a prendere la tv da mettere in camera finalmente cosi attacco la play ..
    sono indeciso tra la samsung led fhd 32" o la sharp led sempre 32"
    quale mi sonsigliate per attaccare la mia ps3?? i miei genitori vorrebbero che prendessi la sharp ma io in salotto e in camera dei miei ho sempre avuto samsung (rispettivamente serie 6 46" fullhd e serie 4 32" hd ready) e vedo che vanno benissimo.. la mia fidanzata invece ha sharp in casa e dice che gli autoparlanti hanno dei problemi di sbalzi di volume e che la visuale in panoramica tende a sfuocare nei lati corti della tv..
    consigliatemi voi ..

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  2.     Mi trovi su: Homepage #8057066
    Se hanno caraatteristiche tecniche pari, il mio consiglio è samsung.

Prima avevo un lcd Sharp Aquos e adesso ho un lcd samsung e devo proprio dire che il samsung è migliore ;)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8057067
    Carissimo mox buongiorno! Io ti dico che proprio 2 settimane fa ho cambiato tv e sono rimasto fedele a sharp! ti spiego perchè... innanzi tutto va be,sn passato da un LCD FULLHD 42" a un LED da 46" e la differenza si nota alla stragrande,ma quello che conta è che il contrasto rispetto a Samsung è di 3.000.000:1 contro i 2.000.000:1 e, cosa almeno per me importante, è che Samsung ha eliminato completamente le Scart cosa poco conveniente anche se è vero che ormai gira parecchio l'HDMI. Inoltre mi sembra manchi addirittura l'ingresso Component (ma di qesto nn ne sn certo..). In definitiva Sharp ha un design sì meno elegante (l'ultra slim Samsung è bellissimo) ma dal canto suo ha però più porte disponibili... Ah,dimenticavo che Samsung dalla sua però,tramite la porta USB, legge i formati DVX cosa che Sharp nn fa ahimè...
    Poi vedi tu.... devi scegliere tra l'ottima eleganza con buone prestazioni di un Mercedes (Samsung) o le ottime prestazioni con una buona eleganza di un Lancer (Sharp).
    A te la scelta!!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8057068
    IronboxeCarissimo mox buongiorno! Io ti dico che proprio 2 settimane fa ho cambiato tv e sono rimasto fedele a sharp! ti spiego perchè... innanzi tutto va be,sn passato da un LCD FULLHD 42" a un LED da 46" e la differenza si nota alla stragrande,ma quello che conta è che il contrasto rispetto a Samsung è di 3.000.000:1 contro i 2.000.000:1 e, cosa almeno per me importante, è che Samsung ha eliminato completamente le Scart cosa poco conveniente anche se è vero che ormai gira parecchio l'HDMI. Inoltre mi sembra manchi addirittura l'ingresso Component (ma di qesto nn ne sn certo..). In definitiva Sharp ha un design sì meno elegante (l'ultra slim Samsung è bellissimo) ma dal canto suo ha però più porte disponibili... Ah,dimenticavo che Samsung dalla sua però,tramite la porta USB, legge i formati DVX cosa che Sharp nn fa ahimè...
    Poi vedi tu.... devi scegliere tra l'ottima eleganza con buone prestazioni di un Mercedes (Samsung) o le ottime prestazioni con una buona eleganza di un Lancer (Sharp).
    A te la scelta!!!

ciao luca..io di mio avviso mi lancerei subito in samsung poike è in 100hz mentre sharp no (parlo del 32" che devo prendere).. e questo mi sta parecchio bene visto che ormai siamo catapultati dal 100 in su.. però bisogna dire che sharp è full led mentre samsung ha solo delle file di led e cmq non copre tutta la retroilluminazione come invece fa sharp alzando cosi notevolmente il contrasto dinamico.. cavolo sono ondeciso al massimo..

mia collezione
  5. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8057069
    Come ti ha scritto nel forum F&O guarda che anche sharp è 100Hz, l'unica cosa è che sn praticamente impercettibili...l'unica differenza in questo campo la può fare Samsung dove la serie 8 è addirittura 200Hz!! Cmq se vuoi risparmiare qualcosa Sharp costa meno!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8057070
    luca ti ho risp nel forum la sharp che è in promozione qui da me non è 100hz.. il modello è le600e.. quella in 100hz è lx700e.. quella costa un po troppo tipo 850 euri e non posso spendere tutti que soldi..
    mentre samsung è gia in 100 hz..
    si la serie 8000 va anche con il 3D cazzo guarda sul sito samsung è compatibile con gli occhialetti suoi samsung con il 3D.. pero vai sui 2500 euro circa.. ammazza o

mia collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #8057072
    moxlsi la serie 8000 va anche con il 3D cazzo guarda sul sito samsung è compatibile con gli occhialetti suoi samsung con il 3D.. pero vai sui 2500 euro circa.. ammazza o

Ma dove hai letto questa cosa? :lol:

Per essere un 3D ready, il pannello deve lavorare alla frequenza di 120hz. E tutti i tv che vedi in commercio (usciti nel 2009) sono 60hz. I 200hz non sono la frequenza del pannello, ma si riferiscono ad un filtro che viene applicato all'immagine.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  8.     Mi trovi su: Homepage #8057073
    Ciao amico. Lascia stare il LE600 ha seri problemi di scia.
    Lo sharp LE700 (o meglio ancora 705) è uno dei migliori del 2009. La serie samsung 6000\7000\8000 è buona, ma non vale quel che costa. Ha vari problemi, tra cui quelli di auto-dimming.
    Il contrasto dinamico, è un contrasto artificiale (quindi NON reale) e quindi non va proprio considerato. Quello importante è il nativo, e sullo sharp è di 4000:1. Uno dei migliori (plasma esclusi che arrivano a 40000:1). Il vantaggio è anche che è un FULL LED, a differenza di un EDGE LED (i samsung) che non cambia poi tantissimo dalle lampade normali (presenti nei modelli 550\650\750). Quindi è una presa in giro. L'unico vantaggio è il design. Ma ricorda che così le casse incorporate fanno pena.
    In conclusione, se devi prenderlo per i giochi, ti consiglio il Sony EX700. Una spanna sopra il LE705 (nei giochi). Nei film, lo Sharp eccelle perché ha una resa cromatica pazzesca.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  9.     Mi trovi su: Homepage #8057074
    PlayerMa dove hai letto questa cosa? :lol:

Per essere un 3D ready, il pannello deve lavorare alla frequenza di 120hz. E tutti i tv che vedi in commercio (usciti nel 2009) sono 60hz. I 200hz non sono la frequenza del pannello, ma si riferiscono ad un filtro che viene applicato all'immagine.

heila.. nel sito samsung vai a vedere cìe scritto la compatibilita col 3d

mia collezione

tv samsung led vs sharp led

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina