1.     Mi trovi su: Homepage #8057321
    oggi vi scrivo per farvi capire,come è cambiato il mondo videoludico,una volta la play,come altre console,erano solo per divertirsi in compagnia,come uno svago con gli amici,invece oggi e come se avessimo perso l'atmosfera del divertimento in compagnia,perche oggi con i trofei,con l'online,è come se una persona gioca per vincere non piu per divertirsi,si certo e bello giocare alla play online o vincere trofei,però secondo me il mondo videoludico sta diventando troppo competitivo,oggi le persone si sfidano,online,ma non per divertirsi ma per far vedere chi è il piu forte,oggi con la next-gen si sono introdotte molte funzioni,tra cui certe utili,secondo me,si dovrebbe ritrovare il vecchio spirito di un tempo,dove si giocava per passarsi il tempo da solo,o in compagnia,spero che capiate il mio punto di vista.

ciao alla prossima
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8057324
    Hai ragione, basta vedere le persone che comprano giochi brutti solo per prendere un platino facile.
    Il divertimento è quasi passato in secondo piano.
    Io considero la Ps3 come uno svago, un divertimento.
    Non uso l' online e non me ne frega dei trofei o dei platini.
    A proposito del platino.....ma a cosa serve ?????
  3.     Mi trovi su: Homepage #8057328
    quello del clan si,ma ormai i clan stessi,magari il tuo e per divertirsi ma ormai ci sono anche clan che reclutano solo i piu forti ,perche vogliono vincere,ti pongo una domanda se e veramente come dici tu,il tuo clan recluta tutti?
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8057329
    fan_play_generation_n1quello del clan si,ma ormai i clan stessi,magari il tuo e per divertirsi ma ormai ci sono anche clan che reclutano solo i piu forti ,perche vogliono vincere,ti pongo una domanda se e veramente come dici tu,il tuo clan recluta tutti?

Bhè, diciamo... di no. Però per esempio a me, mi hanno preso non tanto xk sono forte, ma perchè sono molto simpatico ^^ e sono in questo clan da più di 1anno con persone stupende :thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8057330
    questo si ma,se non fosse come dico io,tutti i clan prenderebbero chiunque,preche infondo e si una competizione giocare,ma solo per divertimento,e nn come certi che se perdono addirittura fracassano tutto,io quando perdo dico al mio avversario,bravo mi hai battuto ma la prox vincero io,sono questi i momenti belli della play

©Nox Lucis Caelum

6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8057331
    Da che il mondo videoludico esiste, si è sempre giocato per vincere e mai, come ipocriticamente si dice spesso, per divertirsi.
    "La caccia ai trofei" è una delle tante cavolate che ci si è inventati per fare gli sbruffoni davanti agli amici...ma prima o poi queste persone capiranno che hanno gettato la loro vita ad inseguire un qualcosa che un giorno non gli lascerà altro che un pugno di mosche in mano.
    Finché ci si diverte a conquistarli, non c'è nulla di male, ma quando diventa un'ossessione, si dovrebbe provare pena per se stessi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8057332
    si ma guarda che anche stesso,si si gioca con un amico per competizione,ma nn si vince niente e si gioca per amicizia e nn ci si arrabbia se si perde mentre invece ora e il contrario

©Nox Lucis Caelum

8. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8057333
    Kurosaki_IchigoDa che il mondo videoludico esiste, si è sempre giocato per vincere e mai, come ipocriticamente si dice spesso, per divertirsi.
    "La caccia ai trofei" è una delle tante cavolate che ci si è inventati per fare gli sbruffoni davanti agli amici...ma prima o poi queste persone capiranno che hanno gettato la loro vita ad inseguire un qualcosa che un giorno non gli lascerà altro che un pugno di mosche in mano.
    Finché ci si diverte a conquistarli, non c'è nulla di male, ma quando diventa un'ossessione, si dovrebbe provare pena per se stessi.

Bravo, giustissimo :thumbsup:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8057334
    Kurosaki_Ichigoma prima o poi queste persone capiranno che hanno gettato la loro vita ad inseguire un qualcosa che un giorno non gli lascerà altro che un pugno di mosche in mano.
    .

Esatto, penso la stessa cosa.
    A me piacciono i trofei x darmi qualke soddisfazione cn i gioki ke mi piacciono e mi fanno divertire di piu:laugh:
    Ma nn sono un ossessione, la vita è un altra.
    Se fatiki nella vita vita sarai ricompensato, se vincerai 2832783687659872 platini non gliene fregherà mai un piffero a nessuno:laugh:

Edit: mi è caduto l'okkio sulla tua trophy card, fai sti discorsi e hai 103 platini??? :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

i bei tempi che furono...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina