1.     Mi trovi su: Homepage #8057357
    se hai sbagliato la sezione devi chiedere ad un admin di spostarla nella sezione giusta
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8057358
    cosi crei soltanto un altro 3d inutile. .
    comunque gia ti hanno risposto, non capisco l'utilità di questo 3d. .
  3.     Mi trovi su: Homepage #8057359
    siamo in 2
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4.     Mi trovi su: Homepage #8057361
    Olympusok ma intanto mi aiutate col problema :confused:

ti ha già risposto kurosaki ichigo.
    comunque ho letto di qua e di la che il gioco a livello "normal" non è nè troppo impegnativo nè troppo facile. .
    invece a liv apocalittico ho sentito che è molto difficile ma il sistema dei checkpoint è ben fatto e quindi non risulta troppo noioso. .
  5.     Mi trovi su: Homepage #8057363
    Olympusma a livello facile com'è allora?

ok in maniera calma ti dico che il livello facile è facile ( strano vero? ).
    e poi scusa ma se ho già detto nell'altro post che il livello normal è intermedio di certo quello facile non sarà più difficile no? scusa per il giro di parole O.O
    riassumendo:
    il livello facile è facile, quello medio è intermedio e quello apocalittico è molto difficile.
    credo di essere stato abbastanza chiaro ^^.

Aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina