1.     Mi trovi su: Homepage #8057365

Digimon è l'abbreviazione di "Digital Monsters" , cioè mostri digitali, che caratterizzano la serie e vivono in un universo parallelo al nostro: Digiworld, il mondo digitale. Questo si è sviluppato dalle varie reti di comunicazione presenti sulla Terra. Digimon è in parte ispirata alla famosa serie Pokémon: all'idea generatrice di cattura, allevamento e gestione di una creatura digitale si è però aggiunta la presenza di una trama più elaborata rispetto al viaggio d'esplorazione compiuto dai protagonisti di Pokémon. Digimon è una serie d'avventura in cui rientrano alcuni elementi tipici dell'iniziazione dall'infanzia all'età adulta, e per questo ha un target più adulto rispetto ai più noti Pokémon.

E' la storia di Ashe, l'allenatore di Pokemon e dei suoi amici Misty, Brock e dell'immancabile Pikachu. Devono riuscire a vincere il maggior numero di medaglie al fine di poter partecipare al torneo finale della Lega di Johto. Ma devono stare attenti ai loro avverasari del Team Rocket, che tentano in tutti i modi di ostacolarli. Nonostante tutto, Ashe conquista l'ambita Medaglia Piana e grazie al suo Pokèdesk, un manuale in grado di dargli tantissime informazioni sui Pokemon, conoscerà altri nuovissimi personaggi. Come Miltank, un Pokemon simile ad una mucca, il cui latte guarisce i Pokemon feriti, Pineco simile ad una pigna, Bayleef simile a una foglia, Aipom un Pokemon dalla coda lunghissima ecc... Tutti questi Pokemon hanno una singolare tecnica di combattimento, che Ashe dovrà riuscire a potenziare al massimo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8057369
    entrambi. se devo scegliere preferisco i pokemon (è troppo bello darkrai!!)
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  3.     Mi trovi su: Homepage #8057373
    MA SEMPRE W I POKEMON!! :lol: Da piccolo li amavo (soprattutto la prima serie) anche perchè i Digimon parlavano e quindi mi stavano sul cavolo! Poi però col tempo con i Pokemon hanno esagerato...troppe serie...troppi nuovi mostri... Vabbè viva la spensierata infanzia! :laugh::laugh:

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #8057374
    I Digimon sono molto meglio, sia come trama che come trasformazioni!!:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

Digimon vs Pokèmon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina