1.     Mi trovi su: Homepage #8057543
    salve forum...ho notato che di questi tempi molte ps3 vanno a farsi benedire (ne segnalo 2 di altrettanti miei compagni di classe). ora, la mie domand sono: ci sarebbe un modo x prevenire tutti questi vari casi di rotture ps3? bisogna seguire una guida di manutenzione? grazie in anticipo:wink:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8057544
    è paragonabile a una malattia sull'essere umano..
    se l'uomo non deve prendere freddo o avere sbalzi di temperature, la play deve avere i giusti spazi per cambiare l'aria e và pulita ogni tanto..
    prendi un'aspirapolvere e prendi tutta la polvere nelle prese d'aria..
    non assicura niente.. ma già farlo sarebbe meglio..
    ovviamente non và spostata da accesa.. e evita di spegnere il sistema con la spia del disco fisso accesa :wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8057546
    Aldox95salve forum...ho notato che di questi tempi molte ps3 vanno a farsi benedire (ne segnalo 2 di altrettanti miei compagni di classe). ora, la mie domand sono: ci sarebbe un modo x prevenire tutti questi vari casi di rotture ps3? bisogna seguire una guida di manutenzione? grazie in anticipo:wink:

si un modo c'è...è noioso ma previene del 50% le rotture per surriscaldamento...
    va eseguito praticamente ogni volta o spesso...:

1. Accendere la ps3 e rimanere in dashboard per 2 o 5 minuti
    2. inserire il gioco e giocare SENZA INTERRUZIONI FREQUENTI (senza uscire spesso dal gico)
    3. Alla fine, passate le vostre ore di gioco (quanto volete) sostare da 10 a 30 minuti nella dashboard per lasciare intiepidire il sistema.
    4. Spegnere la ps3 e lasciarla IN STANDBYE non staccare del tutto la corrente poichè a lungo andare può provocare danni lo staccare e riattacare la stessa!
      ci deve essere sempre un flusso minimo interno di corrente per evitare grossi sbalsi da OFF A ON!

EVITARE DI RAFFREDDARE IL SISTEMA IN MANIERA DRASTICA DOPO AVERLO UTILIZZATO ED EVITARE DI SPEGNERLO DAL TASTO DIETRO DURANTE IL PERIODO IN CUI E' ACCESO!
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8057551
    Consigli specifici non ne esistono. Ci sono degli accorgimenti che si possono prendere, come ad esempio pulirla spesso, compreso il ripiano dov'è posizionata, tenerla in un luogo dove c'è un adeguato ricambio d'aria, non tenerla troppo accesa (max 2 ore di seguito).
    Più di così non si può far nula :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8057553
    PlayerTi mando un sito in pvt dove elenca 15 consigli utili per tener al meglio la ps3.

grazie...ho notato k alcuni gioki si bloccano...non succedeva prima..mi devo preoccupare?

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  6.     Mi trovi su: Homepage #8057557
    Aldox95grazie...ho notato k alcuni gioki si bloccano...non succedeva prima..mi devo preoccupare?

Se lo fa sempre si, se lo fa ogni tanto e "dopo ore di gioco" allora no.

Njko.!!Player perchè non posti quà il sito?
    potrebbe interessare non solo a lui..

E' un sito concorrente, in generale non si potrebbe postare. Se vuoi te lo mando in pvt.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

prevenire è meglio che curare!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina