1.     Mi trovi su: Homepage #8057658
    Ciao ragazzi, apro questo thread i questa sezione perchè vorrei chiedervi una informazione riguardo la console WII.
    Infatti mi sono quasi deciso a concludere il trio di console di nuova generazione in mio possesso acquistando la Wii nera in bundle con Wii sport resort.

Tuttavia, guardando su internet, mi sono accorto del fatto che montando la console su un tv hd ready/full a causa della bassa risoluzione della Wii le immagini risulterebbero pixellose e sgranate. Il problema sembrerebbe risolto con l'utilizzo di un cavo component.

C'è qualcuno che è in questa situazione e mi può consigliare sul da farsi? Se veramente le immagini su un tv hd risultano sottotono e che realmente il cavo component risolve questa situazione?
    (Premetto che io ho un Philips 26" HDReady)

Grazie per le eventuali risposte:thumbsup:

Commentate la mia collezione multipiattaforma!
    http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716
  2.     Mi trovi su: Homepage #8057659
    Certo bello, xò il problema è che comunque la wii non è progettata per supportare l' hd, infatti anche con il cavo component si ariva alla massima risoluzione di 576p. Insomma, la differenza non si nota molto, io ho potuto notarla siccome o un amico con una tv 47'' full hd, e con il cavo component si vede decisamente meglio che con il composito. I giochi come wii sport, wii fit, e gli altri dove si usano i Mii risultano comunque pixelosi, ma se giochi a Dead Space extraction, Silent Hill Shattered Memories, Mad World e i vari call of duty, la differenza si nota eccome. Io premetto che non sono un tipo da Wii, però ci sono alcuni giochi fantastici (come quelli sopraelencati) che su wii sono meglio che su altre console, ad esempio l' ultimo S.H. giocato su Wii è molto meglio che su PSP E PS2, siccome è più interattivo. In ogni aso, ti consiglio di acquistare il cavo component (assolutamente ORIGINALE NINTENDO APPOSTA X WII) non cosa un granchè, ma siccome la wii già di suo ha una brutta grafica, cerchiamo di fare il più possibile per migliorarla!!! (ricorda che devi andare su impostazioni e selezionare EDTV/HDTV 576p):thumbsup:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  3.     Mi trovi su: Homepage #8057661
    Io ho la wii con il cavo component, che effettivamente migliora la qualità dell'immagine, e su un tv hd è obbligatorio, ma come ha detto shark la wii non supporta l'alta definizione e quindi anche con questo cavo non avrai l'hd, ma solo un'immagine più pulita e meno pixellosa di come l'avrai con un composito. :wink:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

Info WII + TV HDReady

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina