1.     Mi trovi su: Homepage #8057808
    ciao raga questa e la guida,per il platino di cod waw spero vi sia utile :thumbsup:



    TROFEI BRONZO

    Sporcati le Mani [Difficolta':2.5/5]: La prima parte di trofei è legata unicamente al completamento della storia a difficoltà Veterano, per cui non vi saranno veri e propri consigli, considerando il fatto che tutto gira intorno all’abilità del giocatore. Per avere questo primo trofeo dovete completare Semper Fidelis a difficolta’ veterano. Gli unici consigli che vi posso dare sono di rimanere sempre indietro,nascondersi ovunque,non essere mai esposti al fuoco nemico e ricaricare sempre la propria arma!

    Dannata Peleliu [Difficoltà: 2.5/5]: Dovete completare Scarsa Resistenza a difficolta’ veterano.

    La Spada e’ Spezzata [Difficoltà: 2.5/5]: Dovete completare Atterraggio Brusco a difficolta’ veterano.

    L’Architetto [Difficoltà: 2.5/5]: Dovete completare Vendetta a difficolta’ veterano.

    Il Colpo del Martello [Difficoltà: 2.5/5]: Dovete completare Sopra il Loro Sangue a difficolta’ veterano.

    Terra Bruciata [Difficoltà: 2.5/5]: Dovete completare Bruciateli a difficolta’ veterano.

    Senza Paura [Difficoltà: 2.5/5]: Dovete completare Inesorabili a difficolta’ veterano.

    L’Inferno Semovente [Difficoltà: 2.5/5]: Dovete completare Sangue e Ferro a difficolta’ veterano.

    Punto di non Ritorno [Difficoltà: 2.5/5]: Dovete completare L’Anello d’Acciaio a difficolta’ veterano.

    Quando Piove,Diluvia [Difficoltà: 3/5]: Dovete completare Sfratto a difficolta’ veterano.

    Un Gatto Cattivo [Difficoltà: 2.5/5]: Dovete completare Black Cats a difficolta’ veterano.

    Stanali e Bruciali [Difficoltà: 2.5/5]: Dovete completare Stanali e Bruciali a difficolta’ veterano.

    Sol Tramontante [Difficoltà: 3/5]: Dovete completare Punto di Rottura a difficolta’ veterano.

    Per la MadrePatria [Difficoltà: 3/5]: Dovete completare Il Cuore del Reich a difficolta’ veterano.

    Portare il Fardello [Difficoltà: 3.5/5]: Dovete completare La Caduta a difficolta’ veterano.

    Hai Salvato il Soldato Ryan [Difficoltà: 1/5]: In Semper Fidelis,poco dopo l’inizio,uscira’ da una casa un uomo in fiamme ed un giapponese che lo brucia. Uccidete il giapponese prima che il soldato muoia.

    Arma di Distruzione di Massa [Difficoltà: 1.5/5]: Facilmente sbloccabile nella seconda missione della storia. Appena prima di finire la missione vi ritroverete sopra un bunker e vi chiederanno di lanciare dei razzi a 2 carri armati. Sotto di voi c’e’ un gruppo di giapponesi quindi lancieteli su di loro ed otterrete il trofeo!

    Fine dei Giochi [Difficoltà: 1.5/5]: Dovete distruggere tutti i fari del convoglio di cargo giapponese. I fari sono 2 per cargo e si trovano uno a poppa e uno a prua.

    Economia Spicciola [Difficoltà: 2/5]: Dovrete uccidere 3 nemici con un singolo proiettile.Vi consiglio di utilizzare una doppietta e di sparare su un gruppo di nemici cosi’ il trofeo sara’ vostro in un batter d’occhio!

    Angelo Custode [Difficoltà: 1.5/5]: Dovete proteggere il vostro compagno Roebuck nella battaglia finale per Okinawa.

    Per un Pelo [Difficoltà: 1/5]: Dovete sopravvivere (contrattaccare) ad una carica banzai.

    Serpente tra l’Erba [Difficoltà: 1/5]: Dovete uccidere un soldato giapponese nascosto nell’erba. Vi consiglio di usare il lanciafiamme per questo trofeo.

    Nessun Riparo [Difficoltà: 1/5]: Dovete bruciare un nemico su un albero, con il lanciafiamme, in Atterraggio Brusco.

    Purple Heart [Difficoltà: 0.5/5]: Vi aggiudicherete questo trofeo semplicemente morendo di continuo in una missione. Niente di più semplice.

    Spietato [Difficoltà: 0.5/5]: Dovete uccidere 15 nemici da sopra un carro in L’Anello d’Acciaio. Per prendere il trofeo basta che avanzate nella storia.

    Mortai in Festa [Difficoltà: 0.5/5]: Dovete uccidere 8 giapponesi lanciando colpi di mortai in Punto di Rottura. Vi basterà un po’ di pazienza e buon tempismo.

    Spari nel Buio [Difficoltà: 2/5]: Dovete uccidere 10 nemici a luci spente nel livello Sfratto. Vi lascio ad un video che spiega meglio come fare:

    http://www.youtube.com/watch?v=tSsuUd61bUc

    Medaglia d’Onore [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi in una partita campagna cooperativa con 4 giocatori.

    Bagnati il Piede Sinistro [Difficoltà: 1/5]: Per questo bronzo dovrete completare un livello campagna cooperativa online.

    Bagnati il Piede Destro [Difficoltà: 1/5]: Completate un livello nella modalità competitiva online per avere questo trofeo.

    TROFEI ARGENTO

    I Predatori di Carison [Difficoltà: 1.5/5]: Dovete completare Semper Fidelis a qualsiasi livello di difficolta’.Valgono i consigli della serie di trofei sopra elencati.

    Attacco a Peleliu [Difficoltà: 1.5/5]: Dovete stabilire una testa di ponte nel livello Scarsa Resistenza a qualsiasi difficoltà. Se seguite la storia non sara’ difficile completare questo trofeo.

    L’Ultima Resistenza [Difficoltà: 1.5/5]: Dovete rimanere in vita per tutto il conflitto di Okinawa a qualsiasi difficoltà. Anche per questo trofeo sono validi i consigli che abbiamo dato in precedenza. L’abilità del giocatore sarà fndamentale.

    Pugnalato al Cuore [Difficoltà: 1.5/5]: Dovete completare tutte le missioni del fronte orientale a qualsiasi difficoltà. E’ impossibile non aggiudicarsi questo trofeo se si procede con la storia.

    Il Professionista [Difficoltà: 2/5]: Dovete uccidere gli scagnozzi di Amsel (compreso il cane) senza ricaricare.Vi consiglio di usufruire dei buchi nel muro per mirare meglio.Potete usare un proiettile per ogni coppia di personaggi oppure usate 3 proiettili per le 3 coppie statiche,un proiettile per il soldato con il cane e poi uccidete il cane con il coltello.A voi la scelta! Vi lascio anche a questo video per darvi un idea:

    http://www.youtube.com/watch?v=6Khd_BkRsw4

    Mezzogiorno di Fuoco [Difficoltà: 3.5/5]: Dovrete uccidere il generale Amsel con un colpo di pistola! Seguite il video per capire come fare:

    http://www.youtube.com/watch?v=vp16gmJ598w

    Tombarolo[Difficoltà: 4/5]: Dovete collezionare tutte le Carte Morte nel gioco.

    Lancia un Sei e Mezzo [Difficoltà: 3/5]: Dovete completare un livello senza mai morire a difficolta’ Esperto o Veterano. Vi consiglio di provare con la missione Semper Fidelis o Sangue e Ferro, le più semplici.

    Mangiafuoco [Difficoltà: 3/5]: Per aggiudicarvi questo trofeo dovete completare un livello con solo il lanciafiamme, le granate o gli esplosivi. Le uccisioni con il coltello non valgono per il trofeo quindi non usatelo!

    Kamikaze [Difficoltà: 2.5/5]: Dovete completare un livello solamente con attacchi corpo a corpo o granate,a livello di difficolta’ Soldato o superiore. Per fare questo trofeo vi consiglio di giocare i primi livelli della storia.

    Pugno di Ferro [Difficoltà: 2.5/5]: Dovrete abbattere tutti i bunker e le torri in Sangue e Ferro.

    La Somma di Tutti gli ZERO [Difficoltà: 4/5]: Per prendere questo trofeo dovete abbattere 45 aereoplani ZERO giapponesi nel livello Black Cats. L’unico consiglio che posso darvi e’ SPARATE!!! La precisione e la velocità saranno due componenti assolutamente fondamentali.

    TROFEI ORO

    Eroe di Guerra Incallito [Difficoltà: 3.5/5]: Dovete completare la storia a livello Esperto o Veterano. Vi consiglio di fare questo trofeo in concomitanza con la serie di trofei da svolgere a livello veterano, cosi’ da non ripetere per 3 volte la storia.

    Eroe di Guerra [Difficoltà: 1.5/5]: Dovete completare la storia a qualsiasi livello di difficoltà. Praticamente impossibile non perderlo.
    TROFEI PLATINO

    Platino [Difficoltà: 3.5/5]: Per ottenere il platino dovrete ottenere tutti i trofei del gioco


    alla prossima,ciaooo :thumbsup:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

    ©Nox Lucis Caelum



  [TOPIC UFFICIALE] Guida Al Platino:Call Of Duty:World at War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina