1.     Mi trovi su: Homepage #8057856
    ciao raga la mia nuovissima guida in esclusiva solo per playgen :thumbsup::thumbsup:

    [PARTE 1]



    43 Trofei: 34 bronzi, 3 argenti, 5 oro, 1 platino

    Bronzo:

    -Mondi rifatti [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine la storia scegliendo la fazione Mortal Kombat.
    -Universo rinato [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine la storia scegliendo la fazione DC Universe.
    -Il concorrente [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare almeno 200 scontri versus. Vi basterà quindi trovare compagnia e perdere un po’ di tempo in semplici combattimenti offline.
    -Fatality [Difficoltà: 1/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare almeno una fatality. Date un’occhiata al trofeo “Il rifinitore” per avere la lista completa.
    -Heroic Brutality! [Difficoltà: 1/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare almeno una heroic brutality. Date un’occhiata al trofeo “Il rifinitore” per avere la lista completa.
    -Campione delle combinate [Difficoltà: 0.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare una combo di 10 colpi in modalità Arcade. Potrebbe sembrare difficile ma, al contrario, è semplicissimo: selezionate Sonya come personaggio ed effettuate la mossa “Giù-Sinistra-Cerchio”. Sonia colpirà in volo l’avversario per dieci volte consecutive.
    -Campione Tarkatan [Difficoltà: 4/5]: Da questo momento in poi dovrete effettuare sfide difficilissime per ottenere trofei di bronzo. Per avere questo, dovrete effettuare tutte le combo di Baraka in modalità Sfida Kombinata. La difficoltà principale consisterà nel fatto che Baraka, così come Deathstroke, combina attacchi a mani nude e attacchi con arma bianca.
    -Il crociato col mantello [Difficoltà: 3.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare tutte le combo di Batman in modalità Sfida Kombinata. Spesso sarete costretti ad effettuare un po’ di button-smashing per riuscire in alcune mosse. Abbiate pazienza e non lasciatevi scoraggiare. Nella combo 8 è presente un errore in quando, dopo aver colpito per la seconda volta l’avversario in salto, dovrete eseguire [Giù-Indietro-Quadrato] mentre siete in aria. L’ultima mossa doveva essere quindi preceduta da virgola.
    Altro problema riscontrabile è nella combo 9. Dovrete afferrare l’avversario con [Giù-Indietro-Cerchio] prima che tocchi terra. Provate e riprovate.
    -Gatta ladra [Difficoltà: 4/5]: Anche le combo di Catwoman riusciranno a darvi del filo da torcere. Portatele tutte a termine in modalità Sfida Kombinata per ottenere questo difficile bronzo. Spesso e volentieri vi converrà spostare l’avversario in posizioni strategiche per combinare meglio gli attacchi. ad esempio nella combo 10, in cui sarà quasi impossibile dare l’ultimo colpo con la frusta.
    -L’assassino [Difficoltà: 4/5]: Deathstroke, come Baraka, combina attacchi a mani nude e attacchi con arma bianca. Anche in questo caso, certe combo richiederanno button-smashing (ad esempio il doppio colpo di pistola) ma, allo stesso tempo, ricordate di seguire un certo tempismo nell’effettuare determinati colpi..
    -Il più veloce uomo vivente [Difficoltà: 4/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine tutte le combo di Flash in modalità Sfida Kombinata. Quasi tutte vi faranno impazzire. In alcuni casi, infatti, sarà richiesto un tempismo assolutamente perfetto: ci sono alcune combo che devono essere concatenate tutte insieme prima che l’avversario cada a terra.
    -La luce di Green Lantern! [Difficoltà: 3.5/5]: Anche le combo di Green Lantern sono abbastanza complesse. Per facilitarvi il tutto potrete comunque mettere l’avversario a muro in modo tale da rimanergli vicino durante le combo che includono lunghe spazzate.
    -Fatti sotto! [Difficoltà: 4/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine tutte e dieci le combo di Jax in modalità Sfida Kombinata. Così come per Deathstroke, anche in questo caso sarà necessario premere ripetutamente su alcuni pulsanti senza applicare troppo criterio, come ad esempio per lo sparo dei due missili consecutivi.
    -Il clown principe del crimine [Difficoltà: 4/5]: Per quanto riguarda le combo di Joker, sarà spesso fondamentale spostare l’avversario in posizioni strategiche e, soprattutto, mettersi nel lato più congeniale. Certi attacchi, infatti, vi porteranno da un lato all’altro dell’arena, per cui dovrete essere pronti a cambiare il senso delle mosse.
    -Il mercenario [Difficoltà: 4/5]: Kano possiede combo parecchio complesse. Otterrete il trofeo completandole tutte, in modalità Sfida Kombinata.Le più corte non saranno troppo difficili da affrontare, ma le ultime saranno davvero toste. Il tempismo sarà fondamentale.
    -La principessa dell’ Outworld [Difficoltà: 3.5/5]: Otterrete questo trofeo completando tutte le combo di Kitana in modalità Sfida Kombinata. Queste saranno sensibilmente più semplici delle precedenti, ma saranno comunque in grado di farvi realmente dannare. Per fortuna però molte di queste combo conterranno sequenze ripetute per cui, capendo il meccanismo di alcune di esse, altre saranno più semplici da affrontare.
    -Genio Malvagio [Difficoltà: 3/5]: Gran parte delle combo di Lex Luthor saranno accessibili, ma le ultime due saranno un po’ complesse. Per riuscire a portarle a termine dovrete forzatamente avere un tempismo maniacale e, soprattutto, non dovete deconcentrarvi poiché il ritardo di una mossa comprometterà tutta la sequenza.
    -Monaco Shaolin [Difficoltà: 4/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete completare tutte le combo di Liu Kang in modalità Sfida Kombinata. Già dalle prime 3/4 combo noterete di come sono abbastanza astruse da affrontare. Ricordate che quando nella sequenza compare il cerchio bianco con la freccia, vuol dire che dovrete colpire dopo un salto. In certi casi dovrete anche scegliere il giusto tempismo nel colpire dall’alto l’avversario.
    -Il Dio del tuono [Difficoltà: 4/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine tutte le combo di Raiden in modalità Sfida Kombinata. Queste non saranno ordinate secondo grado di difficoltà, per cui riuscirete a farne un po’ a saltare. Altre saranno, come ormai avrete capito dalla difficoltà di tutti questi trofei, parecchio difficili e vi faranno imprecare contro tutti i membri Midway. Aiutatevi, come già spiegato, con un po’ di button-smashing quando verrà richiesto un perfetto tempismo (l’asterisco “*” indica appunto questi casi).
    -Get Over Here! [Difficoltà: 4/5]: Per ottenere questo bronzo dovrete compiere le 10 combo di Scorpion in modalità Sfida Kombinata. Gran parte di esse saranno davvero complesse e, soprattutto quelle che includono la mossa [Giù-Indietro-X * Giù-Indietro-X] richiederanno anche un po’ di fortuna. Ormai è inutile spiegarvi che il tempismo sarà assolutamente fondamentale (soprattutto quando dovrete combinare alcune mosse con il lancio dell’arpione).
    -Maestro delle anime [Difficoltà: 4/5]: La difficoltà delle combo di Shang Tsung non sta nel concatenare le mosse, ma nel capire in quale momento effettuarle. Dovrete provare e riprovare svariate volte, con tempi diversi, per riuscire a concatenare tutto quanto, e sarà parecchio difficile e snervante.
    -SHAZAM! [Difficoltà: 3.5/5]: Per ottenere questo bronzo dovrete terminare tutte le combo di Captain Marvel in modalità Sfida Kombinata. Nonostante non sia una passeggiata, in questo caso vi ritroverete a ripetere svariate volte le stesse mosse, in ordine diverso. Questo vi aiuterà senz’altro, ma senza il massimo impegno non riuscirete a terminare tutte e 10 le combo..
    -Forze speciali [Difficoltà: 3.5/5]: Anche le combo di Sonya si ripetono svariate volte con ordini diversi. Non ci sarà bisogno di ricorrere al rozzo button-smashing poiché quasi tutte le sue special moves sono semplici da eseguire. Le ultime 3 combo saranno più complesse, e potreste rischiare di bloccarvi totalmente, ma provando decine e decine di volte dovreste riuscire a portarle a termine tutte. Spesso incontrerete la mossa [Indietro-Avanti-Cerchio] seguita da [Quadrato+Triangolo]. Per riuscire ad eseguirla, dovrete premere gli ultimi tue tasti non appena l’avversario verrà fatto sbattere a terra.
    -Grande maestro [Difficoltà: 3/5]: Le combo di Subzero sono più semplici da eseguire, ma richiederanno in una sola occasione un tempismo maniacale: la prima sfida, infatti, consiste nell’effettuare una scivolata (Indietro-Avanti-O) e congelare l’avversario subito dopo. Per farlo, dovrete effettuare la seconda mossa nel preciso istante in cui toccherete l’avversario con la scivolata. Tale mossa verrà riproposta in altre combo ma, una volta presa la mano, non avrete grandi problemi.
    -L’uomo d’acciaio [Difficoltà: 4/5]: Si ritorna con Superman a combo molto difficili. Nonostante le prime non siano troppo complesse, alcune vi impegneranno per tanto tempo. Dovete solamente fare tanta pratica e sfruttare un consiglio: quando ad esempio vi viene richiesto di premere [Giù-Indietro-X], potrete invece premere contemporaneamente la diagonale in basso Giù+Indietro e X, in modo da rendere il movimento della vostra mano più semplice.
    -Principessa Diana [Difficoltà: 4/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete completare le 10 combo di Wonder Woman in modalità Sfida Kombinata. Sin dall’inizio noterete come le mosse della famosa eroina sono complesse da eseguire e, in diversi episodi, richiederanno la pressione frenetica di tasti. Non lasciatevi illudere dall’apparente semplicità di alcune mosse perché vi troverete con i lividi sulle dita.
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

    ©Nox Lucis Caelum



  2.     Mi trovi su: Homepage #8057857
    [PARTE 2]

    -Imperatore dell’Outworld (S) [Difficoltà: 2.5/5]: Sembrerà strano, ma le 10 combo di Shao Kahn sono le più semplici da eseguire. Prima di tutto dovrete sbloccarlo tra i personaggi e, per farlo, dovrete portare a termine la modalità Storia con la fazione Mortal Kombat. Una volta sbloccato, noterete che solo un paio di combo richiederanno maggiore applicazione ma le altre saranno davvero semplici.
    -Effetto Omega (S) [Difficoltà: 3.5/5]: Per ottenere questo trofeo nascosto dovrete completare le 10 combo di Darkseid in modalità Sfida Kombinata. Prima di tutto dovrete sbloccare questo personaggio terminando la modalità Storia con la fazione DC Universe. Tornerete così ad affrontare alcune combo impegnative che, comunque, non saranno difficili come quelle di altri combattenti. Ricordate di avere molta precisione e di concatenare tutte le mosse con continuità.
    -Campione di Mortal Kombat [Difficoltà: 0.5/5]: Per ottenere questo trofeo di bronzo dovrete semplicemente terminare la modalità Arcade con un qualsiasi personaggio della fazione Mortal Kombat.
    -Supereroe [Difficoltà: 0.5/5]: Per ottenere questo trofeo di bronzo dovrete semplicemente terminare la modalità Arcade con un qualsiasi personaggio della fazione DC Universe.
    -Il pugile [Difficoltà: 0.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete avviare una sequen za di combattimento ravvicinato (Klose Kombat). Per farlo vi basterà premere R1 quando sarete di fronte al vostro avversario.
    -Caduta libera [Difficoltà: 0.5/5]: Per riuscire ad ottenere questo trofeo dovrete avviare una sequenza di caduta libera durante un combattimento. Spingete con forza l’avversario verso determinati bordi di alcune arene per farlo precipitare.
    -Meno parole e più lotte! [Difficoltà: 1/5]: Per avere questo ttrofeo vi basterà vincere una sola partita in modalità online. Scegliete il vostro personaggio preferito e fatevi valere!
    -Umiliazione [Difficoltà:1.5/5]: Potrete sbloccare questo trofeo giocando “sporco” o secondo i sani principi di un vero giocatore di picchia duro. Il primo metodo consiste nel chiedere una mano, tramite la chat testuale, ad altri utenti, convincendoli a farsi uccidere in un round senza reagire ai colpi. L’altro metodo, che è sicuramente il più appagante, consiste nel battere il vostro avversario senza mai farvi colpire almeno in un round.

    Argento:

    -Campione di Arcade DC [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete terminare la modalità Arcade con tutti i personaggi della fazione DC Universe. Ricordatevi di terminarla anche con Darkseid, sbloccabile terminando la modalità Storia nei panni della fazione DC Universe.
    -Campione di Arcade MK [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete terminare la modalità Arcade con tutti i personaggi della fazione Mortal Kombat. Ricordatevi di terminarla anche con Shao Kahn, sbloccabile terminando la modalità Storia nei panni della fazione MK.
    -Inesorabile [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare 200 partite in modalità online, a prescindere dall’esito di esse. Vi basterà quindi dedicare un po’ di tempo sfidando gente proveniente da qualsiasi zona del globo.

    Oro:

    -Malvagità estrema [Difficoltà: 2/5]: Otterrete questo trofeo non appena avrete preso i primi due bronzi della lista (Mondi Rifatti e Universo Rinato), vale a dire completando la modalità Storia sia con la fazione DC Universe che con la fazione Mortal Kombat.
    Il rifinitore [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete eseguire tutte le Fatalities e tutte le Heroic brutalities del gioco.
    Di seguito vi spieghiamo come eseguirle:
    Scorpion
    F1: Giù-Giù-Giù-Cerchio (lentamente, a distanza ridotta)
    F2: Avanti-Avanti-Indietro-Giù-X (lentamente, a distanza ridotta)
    Sub-Zero
    F1: Indietro-Indietro-Giù-Indietro-Cerchio (lentamente, a distanza ridotta)
    F2: Giù-Indietro-Avanti-Avanti-Triangolo (lentamente, a distanza ridotta)
    Sonya
    F1: Giù-Giù-Indietro-Avanti-Quadrato (media velocità, a distanza ridotta)
    F2: Giù-Indietro-Avanti-Avanti-Cerchio (lentamente, a distanza ridotta)
    Shang Tsung
    F1: Indietro-Giù-Avanti-X (lentamente, a distanza ridotta)
    F2: Giù-Giù-Avanti-Avanti-Triangolo (lentamente, a media distanza)
    Kitana
    F1: Indietro-Indietro-Avanti-Quadrato (media velocità, a distanza ridotta)
    F2: Avanti-Giù-Giù-Indietro (lentamente, a media distanza)
    The Joker
    F1: Avanti-Indietro-Avanti-Quadrato (media velocità, a distanza ridotta)
    F2: Indietro-Giù-Indietro-Avanti-Triangolo (lentamente, a distanza minima)
    Catwoman
    F1: Giù-Indietro-Giù-Avanti-Triangolo (media velocità, a distanza ridotta)
    F2: Avanti-Indietro-Avanti-Indietro-Cerchio (lentamente, a distanza minima)
    The Flash
    HB1: Indietro-Indietro-Avanti-Avanti-Cerchio (media velocità, a distanza ridotta)
    HB2: Giù-Avanti-Giù-Indietro-Giù-Avanti-X (media velocità, a distanza minima)
    Superman
    HB1: Giù-Giù-Avanti-Avanti-Quadrato (lentamente, a distanza ridotta)
    HB2: Avanti-Avanti-Giù-Indietro-Cerchio (lentamente, a distanza minima)
    Batman
    HB1: Giù-Indietro-Avanti-Avanti-Cerchio (media velocità, a distanza ridotta)
    HB2: Giù-Giù-Giù-Sù-X (velocemente, a distanza minima)
    Jax
    F1: Indietro-Avanti-Avanti-Indietro-Triangolo (media velocità, a distanza ridotta)
    F2: Avanti-Avanti-Indietro-Indietro-X (lentamente, a distanza minima)
    Liu Kang
    F1: Avanti-Indietro-Giù-Giù-X (lentamente, a distanza ridotta)
    F2: Giù-Giù-Avanti-Giù-Cerchio (lentamente, a distanza ridotta)
    Raiden
    F1: Giù-Avanti-Giù-Sù-Triangolo (velocemente, a distanza ridotta)
    F2: Indietro-Avanti-Avanti-Giù-Cerchio (lentamente, a media distanza)
    Kano
    F1: Indietro-Giù-Indietro-Avanti-Quadrato (media velocità, a distanza ridotta)
    F2: Giù-Giù-Avanti-Indietro-Cerchio (lentamente, a media distanza)
    Baraka
    F1: Indietro-Avanti-Giù-Avanti-Quadrato (media velocità, a distanza ridotta)
    F2: Avanti-Avanti-Giù-Giù-X (lentamente, a distanza ridotta)
    Wonder Woman
    HB1: Sù-Indietro-Giù-Avanti-Quadrato (media velocità, a distanza ridotta)
    HB2: Avanti-Indietro-Indietro-Avanti-X (lentamente, a distanza ridotta)
    Deathstroke
    F1: Avanti-Avanti-Giù-Avanti-Triangolo (lentamente, a media distanza)
    F2: Avanti-Giù-Indietro-Avanti-X (media velocità, a distanza ridotta)
    Lex Luthor
    F1: Giù-Avanti-Giù-Indietro-Triangolo (media velocità, a distanza ridotta)
    F2: Sù-Sù-Sù-Quadrato (media velocità, a distanza ridotta, usando l’analogico)
    Captain Marvel
    HB1: Giù-Avanti-Indietro-Avanti-Quadrato (media velocità, a distanza ridotta)
    HB2: Giù-Indietro-Giù-Avanti-Triangolo (lentamente, a distanza ridotta)
    Green Lantern
    HB1: Avanti-Indietro-Giù-Indietro-X (media velocità, a distanza minima)
    HB2: Indietro-Avanti-Giù-Giù-Cerchio (lentamente, a media distanza)
    -Maestro di Arcade [Difficoltà: 4.5/5]: Ottenere questo trofeo sarà quasi impossibile. Dovrete terminare la modalità Arcade settando la difficoltà più alta e senza perdere alcuno scontro (il che comunque vi “lascia liberi” di perdere singoli round). L’unico consiglio è quello di usare, ovviamente, il combattente a voi più congeniale.
    -Campione supremo [Difficoltà: 4.5/5]: Per ottenere questo oro dovrete portare a termine tutte le combo della modalità Sfida Kombinata (in totale 220). Solo i più tenaci riusciranno nell’impresa.
    -Special Move Master (S) [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo oro dovrete portare a termine tutte le Pro-Moves e le Special-Moves di tutti i personaggi del gioco (non dimenticando come sempre Shao Kahn e Darkseid). Date un’occhiata alla lista mosse e datevi da fare.

    Platino:

    -Trofeo Platino [Difficoltà: 4.5/5]: Per ottenere il trofeo di platino dovrete ottenere tutti i trofei del gioco.

    SPERO DI ESSERE UTILE PER LA COMUNITA :THUMBSUP:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

    ©Nox Lucis Caelum



  [TOPIC UFFICIALE] Guida Al Platino:Mortal Kombat VS DC Universe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina