1.     Mi trovi su: Homepage #8058056
    la mi ps3 non si accende più quado provo ad accenderl fa luce verde po gialla e infine continua a lampeggiare quella rossa. qual'è il problema? quanto mi costerebbe ripararla (mi è scaduta la garanzia) ringrazzio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  2. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8058058
    hai sbagliato sezioneeeeeehehehehehehe........la tua ps3 si è rotta perchè ci stavi troppo vicinoooo.......attento a non farkla surriscaldare troppo:thumbsup:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8058060
    Kurosaki_IchigoE' ylod, ed è causato dal surriscaldamento interno della console.
    La riparazione si aggira sui 150€, ma io ti consiglio ti comprarne una nuova con 2 anni di garanzia...^^

Logicamente una Slim...comunque tutto vero.
    Anche se... un mio amico ha avuto questo problema, ha acquistato una Slim e dopo si è fatto venire lo scrupolo sapere cosa era successo di preciso alla vecchia fat ed ha saputo che il problema dell YLOD era causato dall'anomalia di un piccolo pezze e con pochi euro (meno di 50) l'ha fatto aggiustare.

4.     Mi trovi su: Homepage #8058062
    ghilverkurosaki ti volevo chiedere come ha fatto a surriscaldarsi??? e come posso evitare di fare lo stesso errore???

I vecchi modelli avevano il problema della pasta termica che con il tempo si usurava, e quindi la console raggiungeva temperature sempre maggiori fino a fondere e a provocare l'ylod.
    Io ho appena cambiato la mia vecchia FAT da 60 giga per un problema analogo: in pratica non ho avuto l'ylod perché non l'ho fusa del tutto, ma la mia scheda madre era già compromessa; infatti riuscivo a giocare solo mezz'ora e poi si bloccava e dovevo aspettare che si raffreddasse. Confermo che il costo per la riparazione è 150€.

Il mio consiglio è di prenderti una slim, io l'ho presa ed è un gioiellino. Consuma meno energia e NON si scalda per niente. Consigliatissima!

Inoltre la tua play la puoi vendere su ebay e ne ricavi almeno un 60/70€.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8058064
    tikkio91I vecchi modelli avevano il problema della pasta termica che con il tempo si usurava, e quindi la console raggiungeva temperature sempre maggiori fino a fondere e a provocare l'ylod.
    Io ho appena cambiato la mia vecchia FAT da 60 giga per un problema analogo: in pratica non ho avuto l'ylod perché non l'ho fusa del tutto, ma la mia scheda madre era già compromessa; infatti riuscivo a giocare solo mezz'ora e poi si bloccava e dovevo aspettare che si raffreddasse. Confermo che il costo per la riparazione è 150€.

Il mio consiglio è di prenderti una slim, io l'ho presa ed è un gioiellino. Consuma meno energia e NON si scalda per niente. Consigliatissima!

Inoltre la tua play la puoi vendere su ebay e ne ricavi almeno un 60/70€.

a quanto pare la devo proprio comprare nuova cmq volevo sapere chi si comprerebbe una ps3 che non funziona a 60/70 euro?

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8058066
    ghilvera quanto pare la devo proprio comprare nuova cmq volevo sapere chi si comprerebbe una ps3 che non funziona a 60/70 euro?

Come dice Mr. Qui la prendono solo per i pezzi ;)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

La mia Ps3 non funziona più

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina