1.     Mi trovi su: Homepage #8058165
    Gianlu94ciao a tutti sapete dirmi dei nomi di alcuni siti internet sicuri dove posso comprare giochi x ps3??(tranne ebay)

p.s.spero d nn aver sbagliato sez

sul sito gamestop! ci sono molte offerte e la spedizione è gratuita:puh2:

Playstation3 Slim 120GB (20/03/2010)

PES2010
    GTAIV
    LittleBigPlanet
    Need For Speed Undercover
    Uncharted: Drake's Fortune
    Mirror's Edge
    Fifa 10
    Gran Turismo 5
  2.     Mi trovi su: Homepage #8058166
    kukins97dei siti sono: internet book shop, DVD land yuo too bitpower e x comprare all estero amazon e the hut questi siti sono stati tratti da playgen n 48 alla fine non devi ringraziare me ma i redattori

strano k nn me ne sia accorto!
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

3.     Mi trovi su: Homepage #8058168
    kukins97dei siti sono: internet book shop, DVD land yuo too bitpower e x comprare all estero amazon e the hut questi siti sono stati tratti da playgen n 48 alla fine non devi ringraziare me ma i redattori

quoto ..ho acquistato tempo fa un paio di cose su amazon e mi sono trovato benissimo ..:thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8058171
    cmq io ti consiglio thehut e bellissimo fanno prezzi scontatissimi,tempi di consegna,credo 7 giorni,e costi di spedizione 0,99 euro t elo consiglio
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8058173
    fan_play_generation_n1cmq io ti consiglio thehut e bellissimo fanno prezzi scontatissimi,tempi di consegna,credo 7 giorni,e costi di spedizione 0,99 euro t elo consiglio

Per arrivare i giochi da thehut ci mette più di 10 giorni,comunque prova nel sito del gamestop,la spedizione è gratuita e i giochi arrivano dopo 2-3 giorni.

siti sicuri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina