1.     Mi trovi su: Homepage #8058525
    oggettivamente ê meglio il 7 solo che devi conoscere bene l inglese altrimenti non puoi seguire l ottima trama...

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  2.     Mi trovi su: Homepage #8058528
    Kenseioggettivamente ê meglio il 7 solo che devi conoscere bene l inglese altrimenti non puoi seguire l ottima trama...

English? No problem!:lol: Si conosco l'inglese abbastanza bene. Grazie... speriamo che anche altri dicano la loro:lol:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8058529
    Io per ora ho giocato solo all'8 e ti posso dire che è molto bello, sia trama che giocabilità ed in più è molto lungo e pieno di segreti da scoprire inoltre è in italiano, invece per il 7 non saprei dirti, a parte che per tutti gli appassionati di FF viene considerato il miglior capitolo della saga, lo giocherò quest'estate io visto che ce l'ho per pc.
  4. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8058534
    Devo dire che sono i 2 giochi più belli di sempre :thumbsup:(dopo Kingdom hearts naturalmente :lol::lol::laugh:)
    Cmq se dovessi prendere una scelta, sceglierei FFVIII soltanto per la lingua (italiano), perchè in alcuni tratti di FFVII non è semplice capirci tanto...:( Cmq per la trama a me FF VII ha emozionato veramente tanto, ma ance FFVIII è quasi perfetto.
    :thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8058535
    Final Fantasy 7 è il mio gioco preferito :lol:

pero ti ricordo che è in inglese e che se non hai voglia di stare li a tradurre ore e ore Final Fantasy 8 è un capolavoro assoluto anche esso , quindi qualunche FF tu prenda sarai soddisfatto....
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Scelta tra due FF...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina