1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8058563
    Salve a tutti, come dice il titolo del 3D MAG mi ha sorpreso molto in positivo, inizialmente l'avevo preso perchè ero incuriosito da un gioco di guerra che supportava così tanti player online in contemporanea e comprandolo non me ne sono pentito affatto anzi (trovato usato a 25 euro :lol:)
    Come sentivo dire da Duff serve saper giocare molto di squadra e ascoltare bene gli ordini di chi comanda il gruppo e questa la ritengo un ottima cosa, molto meglio così a parer mio rispetto ad altri giochi in cui il singolo fa la differenza.
    Dette queste premesse sarei curioso di sapere chi come me ce l'ha e cosa ne pensa a riguardo, in che squadra è, che specializzazzione ha preso nel corso della carriera e altro che vorrete dire :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8058565
    s1lent17Salve a tutti, come dice il titolo del 3D MAG mi ha sorpreso molto in positivo, inizialmente l'avevo preso perchè ero incuriosito da un gioco di guerra che supportava così tanti player online in contemporanea e comprandolo non me ne sono pentito affatto anzi (trovato usato a 25 euro :lol:)
    Come sentivo dire da Duff serve saper giocare molto di squadra e ascoltare bene gli ordini di chi comanda il gruppo e questa la ritengo un ottima cosa, molto meglio così a parer mio rispetto ad altri giochi in cui il singolo fa la differenza.
    Dette queste premesse sarei curioso di sapere chi come me ce l'ha e cosa ne pensa a riguardo, in che squadra è, che specializzazzione ha preso nel corso della carriera e altro che vorrete dire :thumbsup:

Dunque ti ho sorpreso. XD XD :lol:

Comunque sinceramente vorrei averlo, ma lo comprerò più avanti ed usato
    Ex MAG Playgeneration forum

Blazer.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8058567
    Kurosaki_IchigoNon ce l'ho, ma l'ho provato nelle varie sessioni di beta sia private che pubbliche e sinceramente non mi piace per niente...e quindi non l'acquisterò.
    Passando sopra i difetti grafici, lo trovo molto confusionario è difficile da gestire...in poche parole, non mi piace. ^^

In effetti lo trovai mediocre anch'io durante la Beta. Questo a ulteriore dimostrazione che non bisogna fermarsi alla prima impressione, e a conferma personale che scegliere di aspettare qualche giorno in più per la rece è stata la cosa giusta.
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8058569
    DuffmanIn effetti lo trovai mediocre anch'io durante la Beta. Questo a ulteriore dimostrazione che non bisogna fermarsi alla prima impressione, e a conferma personale che scegliere di aspettare qualche giorno in più per la rece è stata la cosa giusta.

In che senso "aspettare qualche giorno in più", lo stavate recensendo solo basandovi sulla beta?
    Ho capito questo dalle tue parole...correggimi se sbaglio. ^^
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8058570
    Per chi dice che è confusionario, dico solo che prima di giocarci me lo aspettavo anche io e invece dopo 1 oretta massimo 2 ci si prende bene la mano, si inizia a capire perfettamente i vari obiettivi e le varie icone che compaiono su schermo.
    Io sarò matto per molti dopo quello che sto per dire, ma tra MW2 e MAG non può esserci paragone a parer mio, perchè anche se possono sembrare simili vi assicuro che sono 2 giochi totalmente diversi, in MW2 le mappe sono molto più piccole e la battaglia è un semplice uomo vs uomo, mentre in MAG è tutto molto più ragionato.
    In MW2 dopo il livello 17 smisi subito di giocarci perchè non mi piaceva, anzi mi annoiava, mentre in MAG mi diverto tantissimo :lol: logicamente è un parere sogettivo quindi spero che i fan più accaniti di MW2 non mi insultino.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8058572
    Kurosaki_IchigoIn che senso "aspettare qualche giorno in più", lo stavate recensendo solo basandovi sulla beta?
    Ho capito questo dalle tue parole...correggimi se sbaglio. ^^

Non lo dire manco per scherzo. Mai fatte queste porcherie, e non abbiamo in programma di cominciare ora. Se ti leggi la intro alle recensioni del 51 (se non ricordo male) troverai il mio punto di vista su queste cose. FF XIII, Bad Company 2, MAG, Star Ocean, White Knight Chronicles sono solo alcuni dei giochi con i quali siamo usciti volontariamente in ritardo, al fine di dare info più approfondite e un giudizio più ragionato.

La preview che uscì all'interno dello speciale sui giochi di guerra era basata su una quindicina di ore di gioco, che per la struttura di MAG sono davvero poco indicative. Avremmo potuto uscire tranquillamente con la recensione basandoci su quello e sull'evento multiplayer organizzato da Sony, ma abbiamo preferito uscire in ritardo e vederci più chiaro (sia per quello che per Bad Company 2). A posteriori, sono sicuro che sia stata una buona scelta, perchè quello che giochi a 15 ore e quello che giochi a 50 sono due giochi radicalmente diversi. E questo lo posso ribadire anche dopo aver raggiunto il livello 60 con una fazione ed essere ripartito da zero con un'altra.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8058573
    DuffmanNon lo dire manco per scherzo. Mai fatte queste porcherie, e non abbiamo in programma di cominciare ora. Se ti leggi la intro alle recensioni del 51 (se non ricordo male) troverai il mio punto di vista su queste cose. FF XIII, Bad Company 2, MAG, Star Ocean, White Knight Chronicles sono solo alcuni dei giochi con i quali siamo usciti volontariamente in ritardo, al fine di dare info più approfondite e un giudizio più ragionato.

La preview che uscì all'interno dello speciale sui giochi di guerra era basata su una quindicina di ore di gioco, che per la struttura di MAG sono davvero poco indicative. Avremmo potuto uscire tranquillamente con la recensione basandoci su quello e sull'evento multiplayer organizzato da Sony, ma abbiamo preferito uscire in ritardo e vederci più chiaro (sia per quello che per Bad Company 2). A posteriori, sono sicuro che sia stata una buona scelta, perchè quello che giochi a 15 ore e quello che giochi a 50 sono due giochi radicalmente diversi. E questo lo posso ribadire anche dopo aver raggiunto il livello 60 con una fazione ed essere ripartito da zero con un'altra.

In che fazione sei adesso Duff?
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8058574
    DuffmanNon lo dire manco per scherzo. Mai fatte queste porcherie, e non abbiamo in programma di cominciare ora. Se ti leggi la intro alle recensioni del 51 (se non ricordo male) troverai il mio punto di vista su queste cose. FF XIII, Bad Company 2, MAG, Star Ocean, White Knight Chronicles sono solo alcuni dei giochi con i quali siamo usciti volontariamente in ritardo, al fine di dare info più approfondite e un giudizio più ragionato.

Ottimo, non ci si può aspettare di meglio da voi!
    Grazie della risposta, volevo solo comprendere meglio il tuo post precedente e ti sei spiegato perfettamente. ^^
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8058575
    Completata la ferma in Raven, sono passato a SVER (sono a metà). Preferivo di gran lunga Raven, se devo dire la verità. Mi sarei anche trattenuto, ma non aveva più senso, avendo preso tutti i nastri e i trofei per cui mi potevano servire equipaggiamenti avanzati. Nelle ultime partite, quando ormai non servivano più i punti exp., avevo una media di 1200-1500 punti per ogni match di Dominio. Spero alzino il level cap, un giorno o l'altro.

MAG una vera sorpresa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina