1.     Mi trovi su: Homepage #8058645
    salve a tutti buona domenica e buona pasqua inanzitutto

ho ucciso efesto , e sono risalito da efrodite ( la moglie ) dove si rifà il minigioco sexy , e di là c'è una porta dove ci sono quelle cose che vanno spostate e girate in aria e ti fanno andare da un "ponte" all'altro non so se mi sono spiegato insomma quelle là che sono rotte e che devi girare x andare avanti

mi chiedo
    le ho porvate a spostare a destra e sinistra ma nn trovo questa maledetta strada
    come si fa???? non è che devo rifare di nuovo il minigioco sexy??'
    aiutooo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8058652
    Manu the bestne approfitto per parlare del minigioco sexy:è esplicito o abbastanza "anonimo" mica si sentono i "suoni"?

ahahaha è molto esplicito......si vedono 2 sacerdotesse d afrodite k fanno commenti piccanti sulla prestazione e in conclusione si danno da fare tra d loro

p.s. i suoni sono MOLTO chiari!
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8058653
    Gianlu94ahahaha è molto esplicito......si vedono 2 sacerdotesse d afrodite k fanno commenti piccanti sulla prestazione e in conclusione si danno da fare tra d loro

p.s. i suoni sono MOLTO chiari!

ma bisogna farlo per forza?
    lo chiedo perché c'è sempre mio fratello piccolo che mi rompe le palle, e non gli posso di niente che subito chiama i miei genitori
  4.     Mi trovi su: Homepage #8058657
    Gianlu94però t perdi 1 trofeo mi sembra...e il motivo principale x comprare 1 gow:laugh:

cioè una persona compra god of war 3 solo per il minigioco sexy o perchè è un capolavoro?

"certo che hai fegato,peccato che è sparso tutto a terra" wolverine
    la mia FF su Fallout http://www.playgen.it/showthread.php?t=13388
    la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=11065

5.     Mi trovi su: Homepage #8058659
    sXeti consiglio di farlo nn si vede niente alla fine è u nquick time e se lo fai ti prendi anke il trofeo "donnaiolo" :thumbsup:

basta k levi il volume:w00t:
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

Aiuto God of War 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina