1.     Mi trovi su: Homepage #8058905
    Visto che è uno spazio di presentazione, qui potrete presentarvi dicendo pure che personaggio dei videogiochi vi sentite...magari perche avete la stessa grinta, perche gli assomigliate o perche lo prendete come punto di riferimento e lo stimate...
    insomma chi vi sentite?:wink:

:laugh: liberate la fantasia :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8058906
    io sono... beh nn so decidermi sapete sono un tipo molto versatile quindi.... appena mi viene uno in mente vengo qua e scrivo
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  3.     Mi trovi su: Homepage #8058909
    Assomiglio leggermente a Norman Jayden di Heavy Rain, specialmente la sera quando sono molto più razionale e rifletto molto di più sulle cose, ma in generale ho la sua stessa forza di volontà e le sue stesse espressioni facciali :001_cool:.
    Quando mi arrabbio assomiglio moooolto di più a Kratos, combo comprese...:steam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8058910
    Hardware94Visto che è uno spazio di presentazione, qui potrete presentarvi dicendo pure che personaggio dei videogiochi vi sentite...magari perche avete la stessa grinta, perche gli assomigliate o perche lo prendete come punto di riferimento e lo stimate...:wink:

Io come forse si può notare anche dalla foto del profilo (diversa da questa dei messaggi) assomiglio a nathan drake ma nn potrei mai esserlo altrimenti uncharted per me finirebbe sulla barca all'inizio del gioco e il secondo capitolo nemmeno ci sarebbe...:lol:
    voi che mi dite? chi vi sentite?

Hai mai letto un libro di Clive Cussler? Dirk Pitt ricorda molto Drake...

Se dovessi scegliere un personaggio: Lester Knight Chaykin :thumbsup:

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8058913
    Hardware94Visto che è uno spazio di presentazione, qui potrete presentarvi dicendo pure che personaggio dei videogiochi vi sentite...magari perche avete la stessa grinta, perche gli assomigliate o perche lo prendete come punto di riferimento e lo stimate...:wink:

Io assomiglio a nathan drake ma nn potrei mai esserlo altrimenti uncharted per me finirebbe sulla barca all'inizio del gioco e il secondo capitolo nemmeno ci sarebbe...:lol:...e sn una schiappa pure nel gioco e questo dimostra che la somiglianza vuoldire poco:lol:
    voi che mi dite? chi vi sentite?

matteo...io lo dico per te... poi chissà quanta gente te l'ha voluto dire..ma nn avrà MAIIIIII avuto il coraggio di farlo..beh..io prendo le mie responsabilità...E TE LO DICO! matteo...tu ti vanti di dire a tutti ke assomigli a nathan drake...allora...beh...TU NN CENTRI NIENTE CON NATHAN DRAKE!! ekko..l'ho detto..L'HO DETTO!!!! ( nn l'ho detto come se fosse un offesa..l'ho detto per nn farti fare brutte figure....)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8058914
    Direi Natha, mi piace la sua ironia e carattere simili ai miei, dopotutto anche di aspetto non sono diversissimo.
    Anche se, puo sembrare strano, i miei preferiti sono quelli che li fai a tua immagine e somiglianza e gli dai il tuo nome... tipo Fallout o Demon's Souls per capirci...

7.     Mi trovi su: Homepage #8058915
    Io vorrei essere Sora (di Kingdom Hearts 2) un sogno :001_wub:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8058918
    matte_snake94in ordine:
    -Riku
    -Sora
    -Snake

:thumbsup::thumbsup:

FANTASTICI

santo subito!!! sei un grande!! io i tuoi più sephirot!! ma se devo sceglierne uno...beh anche se preferisco sora per me va meglio riku...sephirot è troppo per me.
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!

Che personaggio dei videogiochi siete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina