1. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8059416
    Ho aperto questo thread per discutere di questo fantastico film, reso tale anche grazie al fantastico Johnny Depp(cappellaio matto).
    Ditemi tutto quello che vi và riguardo al film, personaggi, effetti, ecc... Spero solo che questo thread non prenda una brutta piega a causa di qualche stupido, per il resto buon divertimento

Official Trailer ---> http://www.youtube.com/watch?v=u5kn6k9spJs <---
    :thumbsup:
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8059418
    Io sono rimasto molto ma molto deluso!! Mi aspettavo tutt'altro!!! Scenari tetri e cupi ,in stile Tim Burton abbiamo capito, ma completamente fuori luogo da ciò che è il "Paese delle Meraviglie" e poi il Cappellaio Matto?!?!? Johnny Deep è un grande attore e qui non ci piove ma,scusate la franchezza,non centrava veramente una mazza con l'originale!! Infine ,a parte PincoPanco e PancoPinco, c'era ben poco che faceva ridere... Insomma un film magari ben realizzato ma che si distoglie completamente da quello che era il mondo creato dalla Disney!! Peccato!
    VOTO: 5
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8059420
    IronboxeIo sono rimasto molto ma molto deluso!! Mi aspettavo tutt'altro!!! Scenari tetri e cupi ,in stile Tim Burton abbiamo capito, ma completamente fuori luogo da ciò che è il "Paese delle Meraviglie" e poi il Cappellaio Matto?!?!? Johnny Deep è un grande attore e qui non ci piove ma,scusate la franchezza,non centrava veramente una mazza con l'originale!! Infine ,a parte PincoPanco e PancoPinco, c'era ben poco che faceva ridere... Insomma un film magari ben realizzato ma che si distoglie completamente da quello che era il mondo creato dalla Disney!! Peccato!

ma infatti questo film non è stato fatto per essere la copia del film della disney,è normale che sia totalmente diverso:nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8059421
    IronboxeIo sono rimasto molto ma molto deluso!! Mi aspettavo tutt'altro!!! Scenari tetri e cupi ,in stile Tim Burton abbiamo capito, ma completamente fuori luogo da ciò che è il "Paese delle Meraviglie" e poi il Cappellaio Matto?!?!? Johnny Deep è un grande attore e qui non ci piove ma,scusate la franchezza,non centrava veramente una mazza con l'originale!! Infine ,a parte PincoPanco e PancoPinco, c'era ben poco che faceva ridere... Insomma un film magari ben realizzato ma che si distoglie completamente da quello che era il mondo creato dalla Disney!! Peccato!

anche a me non è piaciuto. mi aspettavo forse qualcosa in più. speravo fosse più legato con l'originale ma conoscendo tim burton forse mi sarei aspettato qualcosa di diverso (più cupo e tetro) invece ne è saltato fuori una storia così così. Secondo me dovuta al fatto che tim burton con la disney non ha potuto spingersi dove avrebbe voluto e la disney gli ha lasciato svolgere e cambiare la trama e alla fine non mi ha entusiasmato (troppo banale e sbrigativo anche il finale). Questo è il mio parere, a molti comunque è piaciuto.
  5. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8059423
    Sulla trama posso essere d'accordo con te in una storia diversa, ma se tiri in ballo personaggi già esistenti secondo me devi mantenere una certa coerenza con le loro interpretazioni poi sono punti di vista e accetto anche la tua giusta osservazione.
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!

Alice in Wonderland [Thread ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina