1.     Mi trovi su: Homepage #8059459
    Cosa vi spinge a comprare o a evitare una Limited Edition?
    Le comprate spesso, solo se capita o mai? Perchè?
    Il prezzo è importante o la prendete ad ogni costo?
    Quante Limited avete e quali?
    A me piacciono molto, a patto che il prezzo non superi i 90 euro. Amo i gadget e i contenuti extra ed esclusivi. E poi mi piacciono le copertine che sono più lavorate e fatte in metallo o cartone: in poche parole fanno più scena.
    Ditemi le vostre opinioni.

2.     Mi trovi su: Homepage #8059460
    Non ho praticamente nessuna limited edition, per quanto mi riguarda non sono interessato a contenuti "esclusivi" (che un giorno dopo escono sul psn) e inoltre i prezzi sono quasi sempre di almeno 10 euro superiori. Prendo una limited soltanto nel caso abbia lo stesso prezzo dell'edizione normale ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8059465
    io sono appassionato di limited, action figure, colonne sonore e poster. Ne ho abbastanza, sopra la ventina per PS3 circa. Infatti limited sta diventando la mia camera :lol: A volte però ne approfittano con prezzi troppo elevati per contenuti ridicoli. Le ultime limited uscite più belle secondo me sono quelle di Bioshock 2 e GOW3 (anche se il prezzo è elevato).
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8059466
    Acquariumio sono appassionato di limited, action figure, colonne sonore e poster. Ne ho abbastanza, sopra la ventina per PS3 circa. Infatti limited sta diventando la mia camera :lol: A volte però ne approfittano con prezzi troppo elevati per contenuti ridicoli. Le ultime limited uscite più belle secondo me sono quelle di Bioshock 2 e GOW3 (anche se il prezzo è elevato).

Hai una camera limited!? :laugh:

Però, anche se costosa, quella di GoW 3 li vale tutti quei 150 eurozzi. ^^

Limited o Normale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina