1.     Mi trovi su: Homepage #8059470
    Ciao ragazzi! sono secoli che non passo di qui. Complimentissimi per la rivista ovviamente; comunque, siccome ora è scoppiata la mania final fantasy 13, ho deciso di provare un qualche final fantasy. Purtroppo però, fino ad ora io considervao i final fantasy cacca noiosa per i combattimenti a turni eccetera eccetera, MA ho voluto provare ed ho trovato tra i miei giochi DISSIDIA e CRISIS CORE, su psp ovviamente. Dissidia è uno spin-off, lo so, ma l'amo uguale e mi sono innamorato soprattutto di cloud. Così ho avuto la brillante idea di giocare a crisis core, ed ora conosco l'antefatto, MA ho scoperto con tristezza che final fantasy 7 era in giro un bel pò di tempo fa (ho detto che prima i final fantasy non li consideravo proprio, quindi...). Comunque sia cercherò final fantsy 7 e lo giocherò sulla playstation 2! purtroppo non ho una ps3 quindi niente FF13...Ma la mia domanda è: Cosa mi consigliate per PSP o per PS2 che possa trovare in commercio ora?
    grazie in anticipo, cordiali saluti =)
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8059472
    FranklinComunque sia cercherò final fantsy 7 e lo giocherò sulla playstation 2! purtroppo non ho una ps3 quindi niente FF13...Ma la mia domanda è: Cosa mi consigliate per PSP o per PS2 che possa trovare in commercio ora?
    grazie in anticipo, cordiali saluti =)

se proprio devi giocare sulla PS2 compra FF X e FF XII, non te ne pentirai ;)
    Su psp compra crisis core final fantasy VII e se la colleghi ad internet scarica dallo store per la PSP final fantasy VII e final fantasy VIII. IO nn li ho mai provati questi 2 giochi però prima o poi li prenderò anch'io :thumbsup:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8059474
    compra assolutamente il 12 x ps2 è 2 gradini sopra il capolavoro ha la miglior grafica ps2 ed è longevissimo puoi persino farti ingaggiare x dare la caccia ai ricercati nei negozi di videogiochi abbastanza grandi lo trovi costa poco ma è molto più bello di crisis core io nn ho fatto a tempo a finire il 12 perchè era da 6 mesi k ci giocavo e quando ero verso la fine ha venduto ps2 bada a una cosa è molto difficile e prima di affrontare una missione devi ecquipaggiarti benissimo xk sono molto difficili ce di tutto esper fucili lance ricercati un acquisto obbligato

► Mi sono innamorato di Final Fantasy, in ritardo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina