1. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8059802
    Cosa ne pensate del reportage fresco fresco su Vanquish?
    Per me dalle prime immagini dev'essere proprio un bel gioco!! Speriamo solo che la trama sia buona e appasionante perchè grafica e meccaniche di gioco mi sembrano già molto buone. Mi sembrava ancora troppo presto però per metterlo nella sezione " I + attesi..."
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8059804
    IronboxeCosa ne pensate del reportage fresco fresco su Vanquish?
    Per me dalle prime immagini dev'essere proprio un bel gioco!! Speriamo solo che la trama sia buona e appasionante perchè grafica e meccaniche di gioco mi sembrano già molto buone. Mi sembrava ancora troppo presto però per metterlo nella sezione " I + attesi..."

Sembra a tutti gli effetti un ottimo gioco sotto il comparto grafico e meccanico come hai già detto, resta solo da vedere la trama e la durata, però essendo solo ed esclusivamente online mi aspetto che sia abbastanza lunga, ben strutturata e appassionante, di certo aver scoperto la notizia di questo gioco mi ha stupito in positivo, vedremo quando ne sapremo di più.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8059805
    IronboxeCosa ne pensate del reportage fresco fresco su Vanquish?

Beh, certo nella sezione dell'ultimo numero non può stare. E poi non è che ci siano limiti di tempo per l'attesa. Cavolo, roba come FF XIII l'abbiamo attesa quanto? 6 anni?

Quanto a Vanquish, la mia impressione è che ci siano aspetti del gioco che non sono stati ancora rivelati. Chi vivrà ved... ehm, giocherà.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8059806
    Mi ha stupito molto il gioco, in tutto... solo una cosa: è davvero un peaccato non mettere l'online, perchè con un titolo del genere...
    My Games PS3:
    Uncharted 2: Among Thieves - 10/10
    Killzone2 - 10/10
    LittleBigPlanet - 9/10
    Star Wars: The Force Unleashed -7/10
    Red Dead Redempetion - 9/10
    MGS 4 - 10/10
  5.     Mi trovi su: Homepage #8059807
    s1lent17Sembra a tutti gli effetti un ottimo gioco sotto il comparto grafico e meccanico come hai già detto, resta solo da vedere la trama e la durata, però essendo solo ed esclusivamente online mi aspetto che sia abbastanza lunga, ben strutturata e appassionante, di certo aver scoperto la notizia di questo gioco mi ha stupito in positivo, vedremo quando ne sapremo di più.

io sapevo che era solo campagna e niente online:blink::blink:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8059808
    Da quello che ho letto su playgen, mi sembra un titolo che merita di essere seguito; ovviamente aspetto la recensione completa prima di acquistarlo quando uscirà. :smile:

Andrea.93io sapevo che era solo campagna e niente online:blink::blink:

Infatti l'online non è previsto...^^

Vanquish

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina