1.     Mi trovi su: Homepage #8059840
    :thumbsup:Ciao come non molti sanno la fine di god of war è un po strana.....
    non si caoisce se cipotrà essere un sequel o no.... eppure.....

VOTARE SOPRA

il forum dello svago piu divertente con giochi nella sezione off topic, musica e video nella music e video zone.....ISCRIVETEVI http://lascuolauccide.forumfree.it/
  2. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8059845
    :thumbsup:voto eccelentemente sul fatto ke potrebbero creare un altro pretesto per far arrabiare kratos:thumbsup:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8059846
    Prima di tutto nel terzo capoverso che metterò in grassetto c'è spoiler...quindi siete avvisati....al massimo saltate la scritta in grassetto...

Personalmente spero proprio di no. Troppo spesso abbiamo visto videogiochi e anche film che alla lunga stancavano e uscivano dai binari principali sui quali si basava la storia...

Mi spiego meglio...

Kratos è stato uno dei personaggi simbolo della ps3, ed a mio modestissimo parere, il più burbero di tutta la storia videoludica.

La trama è ormai consumata....ha avuto la sua vendetta, Zeusè morto e ora, se mai dovessero inventarsi una stupidaggine per farlo tornare in vita, non sarebbe altro che una mera speculazione commerciale....

Io preferirei che gli sviluppatori si dedicassero ad aprire magari un nuovo trend perfezionando la grafica, il gameplay e la sceneggiatore di GoW.
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8059850
    SAWNon credo perchè alla fine del terzo come saprete kratos muore.Ma ho sentito parlare di un seguito su psp però non si sà ancora niente.:)

si..ma guarda dopo i titoli di coda..và non voglio parlare
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8059852
    Alla fine del gioco ormai si sa:Kratos muore. Tuttavia, come saprete, il finale messo nel gioco che noi tutti abbiamo giocato è un finale diverso dall'originale, che è stato tagliato a causa di problemi di tempo. Questo verrà reso disponibile come DLC gratuito. E' possibile, quindi, che nel finale vero si possa intuire qualcosa di più sulla fine di Kratos. Potrebbe anche non morire, ma lo escludo. Il finale doveva essere molto più lungo se è stato tagliato, allora ci saranno molti più elementi che faranno capire qualcosa in più.

Ciao ciao

6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8059853
    Voto per la terza opzione; magari si potrebbe ambientare il nuovo capitolo in qualche flashback o che ne so. ^^

Gentilmente, usare lo spoiler non costa tanto, solo pochi secondi in più. Usatelo santo cielo. Non tutti hanno acquistato GoW 3 e non vorrebbero scoprirne così la fine. ^^"

GOW III avrà un seguito????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina