1.     Mi trovi su: Homepage #8059899
    Raga Durante L'11 capitolo mentre facevo le mie solite missioni mi è successo una cosa strana ......Sono riuscito a fare il trofeo fuori classe( quello dei 100.000 danni) senza Avere Fang come attacante senza ,senza esper e senza Mitena di Genji , e con i cristallium a livello 4 O_O mi spiegate come ho fatto ??? qualche bug del gioco?

Quote:

"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

2.     Mi trovi su: Homepage #8059900
    Step_ExenceRaga Durante L'11 capitolo mentre facevo le mie solite missioni mi è successo una cosa strana ......Sono riuscito a fare il trofeo fuori classe( quello dei 100.000 danni) senza Avere Fang come attacante senza ,senza esper e senza guanto genji, e con i cristallium a livello 4 O_O mi spiegate come ho fatto ??? qualche bug del gioco?

i danni che infliggi ai mostri sono cumulabili(si sommmano)perciò avrai raggiunto la quota richiesta:tongue_smilie:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8059901
    Step_ExenceRaga Durante L'11 capitolo mentre facevo le mie solite missioni mi è successo una cosa strana ......Sono riuscito a fare il trofeo fuori classe( quello dei 100.000 danni) senza Avere Fang come attacante senza ,senza esper e senza Mitena di Genji , e con i cristallium a livello 4 O_O mi spiegate come ho fatto ??? qualche bug del gioco?

forse ho capito come hai fatto.... è lo stesso modo in cui l'ho preso io:lol:
    praticamente io ho ammazzato un adamantas con vanille tramite ade mentre era in possesso di circa 3.000.000 di vita e ho preso il trofeo perchè è come se gli avessi tolto 3.000.000 di vita con un solo colpo:thumbsup:
    se non hai usato questo metodo è per forza un bug del gioco perchè hai detto che non hai usato esper ed in più eri privo della mitena di genji quindi è l'unico modo possibile:puh2:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  4.     Mi trovi su: Homepage #8059902
    redfei danni che infliggi ai mostri sono cumulabili(si sommmano)perciò avrai raggiunto la quota richiesta:tongue_smilie:

il trofeo è
    FUORICLASSE: Infliggi 100.000 danni con un solo attacco.
    quindi i danni non sono cumulativi

e senza la mitena genji non si possono fare danni aperion quindi suparare i 99.999
    per questo mi sembra strano O_O

Quote:

"I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

5.     Mi trovi su: Homepage #8059904
    Step_Exenceil trofeo è
    FUORICLASSE: Infliggi 100.000 danni con un solo attacco.
    quindi i danni non sono cumulativi

e senza la mitena genji non si possono fare danni aperion quindi suparare i 99.999
    per questo mi sembra strano O_O

scusa o sbagliato, tuttavia se ti ha dato il trofeo dovresti essere contento:thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8059911
    cloud_95forse ho capito come hai fatto.... è lo stesso modo in cui l'ho preso io:lol:
    praticamente io ho ammazzato un adamantas con vanille tramite ade mentre era in possesso di circa 3.000.000 di vita e ho preso il trofeo perchè è come se gli avessi tolto 3.000.000 di vita con un solo colpo:thumbsup:
    se non hai usato questo metodo è per forza un bug del gioco perchè hai detto che non hai usato esper ed in più eri privo della mitena di genji quindi è l'unico modo possibile:puh2:

infatti o hai usato vanille fcon ade contro un mostro con più di 100000 punti di vita restanti o è un bug del gioco...ank se ha me nn è successo

FFXIII Strano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina