1.     Mi trovi su: Homepage #8059971
    Oddio a me la serie di dragonball su psp non è che mi sia piaciuta tanto a dir la verità...:001_unsure:comunque il prossimo su PSP dovrebbe essere dragonballz VS TAG.
    ne parlerà playgen sul prossimo numero e speriamo che questo titolo sia bello quanto i tenkaichi su ps2 che per me restano i migliori:thumbup:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8059973
    Njko.!!mmh apparte che questi post sono di maggio :nosmile:
    nemmeno a me comunque la serie per psp è piaciuta, più che altro vorrei un nuovo tenkaichi, invece hanno annunciato ragingblast 2.. :sleep:
    se è come il primo col cavolo che lo prendo

già,il primo faceva veramente skifo -.- la storia era narrata malissimo con tagli di pezzi grandi come una casa,i personaggi sono pochi e la telecamera faceva venire il mal di testa...

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8059974
    Njko.!!mmh apparte che questi post sono di maggio :nosmile:

Si e allora?:nosmile:Qualche problema?:nosmile:
    Mi sembrava un thread interessante e allora l'ho riuppato e ho detto la mia

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8059975
    MarkoPowergià,il primo faceva veramente skifo -.- la storia era narrata malissimo con tagli di pezzi grandi come una casa,i personaggi sono pochi e la telecamera faceva venire il mal di testa...

gia hai ragione...comunque il secondo raging blast deve essere meglio altrimenti se lo sogna di arrivare tra la mia collezione :alien::punk:

:gun_bandana: :pinch:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8059976
    MarkoPowergià,il primo faceva veramente skifo -.- la storia era narrata malissimo con tagli di pezzi grandi come una casa,i personaggi sono pochi e la telecamera faceva venire il mal di testa...

io ho provato la demo di raging blast e ti posso assicurare che per me,oltre alla telecamera anche i controlli erano pessimi.
    Ma quanto ci vuole a fare un gioco con la grandiosa giocabiltà dei tenkaichi

Quote:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8059977

Si e inoltre i comandi erano pessimi, senza parlare delle nuove mosse, schifose..
    E il sistema di difesa è stato rivisto quasi completamente, io che ci avevo messo mesi e mesi per impararlo ad usarlo al meglio, non mi andava proprio l'idea di dover sprecare altri mesi per imparare anche questo..

KrAtOs_DaRk_OdiSSeYSi e allora?:nosmile:Qualche problema?:nosmile:
    Mi sembrava un thread interessante e allora l'ho riuppato e ho detto la mia

Per questo va anche bene, comunque è contro il regolamento riesumare 3d vecchi per motivi inutili, questo fà eccezzione..
    Ma comunque ormai continuiamo a parlarne ;)

seguito dbz shinbudokai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina