1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8060098
    Attraverso l'account Twitter giapponese dello staff di Square Enix, ormai sempre più utilizzato per fare annunci importanti, Shinji Hashimoto, producer della compagnia, ha annunciato una piccola sorpresa:

"Buon Giorno, E' l'inizio di una nuova settimana. A Tokyo ha iniziato a piovere. Perfavore state con noi questa settimana. Stiamo preparando una piccola sorpresa. Rimanete in attesa. Hashimoto".

Secondo voi quale sarà questa grande sorpresa?? Speriamo bene dai :thumbsup:
    Dite quale sarà per voi questa sorpresa e cosa sperate :wink:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8060100
    kratos92Attraverso l'account Twitter giapponese dello staff di Square Enix, ormai sempre più utilizzato per fare annunci importanti, Shinji Hashimoto, producer della compagnia, ha annunciato una piccola sorpresa:

"Buon Giorno, E' l'inizio di una nuova settimana. A Tokyo ha iniziato a piovere. Perfavore state con noi questa settimana. Stiamo preparando una piccola sorpresa. Rimanete in attesa. Hashimoto".

Secondo voi quale sarà questa grande sorpresa?? Speriamo bene dai :thumbsup:
    Dite quale sarà per voi questa sorpresa e cosa sperate :wink:

Nn mi aspetto nulla di speciale, penso che come annunciato l'altra settimana sarà detta la data di rilascio di Final Fantasy XI sul Playstation Store!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #8060104
    Vegeta Ssj2Nn mi aspetto nulla di speciale, penso che come annunciato l'altra settimana sarà detta la data di rilascio di Final Fantasy XI sul Playstation Store!

?? il IX magari! :blink:

Comunque io spero in news su FF XIV......... e voglio che in uno stato di follia pura dica che non vi sarà il canone XD
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8060107
    Duffmannah, era la partnership con Konami per il collegamento tra Front Mission Alternative e Metal Gear Peace Walker, più il fatto che square enix lancerà una linea di action figure sul titolo.

le solite cavolate made in square :lol:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Sorpresa in arrivo da Square enix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina