1.     Mi trovi su: Homepage #8060142
    Oh raga oggi è stato il mio compleanno e ho ricevuto una console come regalo, ma nn una semplice console, ma la PS3!! nn ci posso ancora credere xkè tutte quelle che ho avuto le ho comprate sempre con i miei soldi sudati e quindi questa la vedo un pò diversa dalle altre, allora mi trovo contento da un lato e freddo dall'altro, ma tutto sommato mi devo ritenere fortunato!! lo avuta con 2 giochi: resistance 1 e heavenly sword; sono entrambi belli ma resistance è molto difficile, l'altro invece ho visto solo l'inizio!! è davvero eccezionale, anche se sono stato tutta la sera per sistemare tutte le impostazioni. i giochi ho deciso di comprarli usati xkè costano davvero un botto di soldi e quindi il prima possibile mi devo aggiornare cn dei titoli "nuovi" :)
    se qualcuno mi sa dare delle notizie o delle informazioni o delle dritte gli sarei grato!! :)

Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #8060144
    DuskOh raga oggi è stato il mio compleanno e ho ricevuto una console come regalo, ma nn una semplice console, ma la PS3!! nn ci posso ancora credere xkè tutte quelle che ho avuto le ho comprate sempre con i miei soldi sudati e quindi questa la vedo un pò diversa dalle altre, allora mi trovo contento da un lato e freddo dall'altro, ma tutto sommato mi devo ritenere fortunato!! lo avuta con 2 giochi: resistance 1 e heavenly sword; sono entrambi belli ma resistance è molto difficile, l'altro invece ho visto solo l'inizio!! è davvero eccezionale, anche se sono stato tutta la sera per sistemare tutte le impostazioni. i giochi ho deciso di comprarli usati xkè costano davvero un botto di soldi e quindi il prima possibile mi devo aggiornare cn dei titoli "nuovi" :)
    se qualcuno mi sa dare delle notizie o delle informazioni o delle dritte gli sarei grato!! :)

Ciao

complimenti per l'ottimo acquisto ..terribile coincidenza ..anche io ho iniziato la mia carriera ps3 esatamente con quei 2 giochi .. vedrai non te ne pentirai sono ottimi capolavori ..
    effettivamente hai ragione tu ..i giochi al giorno d'oggi costano decisamente uno sproposito ..il mio consiglio è quello di goderti per ora questi 2 titoli e dedicarti ai platinum .. il tuo prossimo acquisto obbligato dovrebbe essere uncharted 1 e metal gear solid 4 ( entrambi in versione platinum a 30 euro ..) e nel frattempo potrebbero arrivare nella linea economica pure uncharted 2 e ff13 e gow3 ( ma sicuramente molto più in la ) ..vedrai con la ps3 non avrai alcun rimpianto :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8060146
    Complimenti per l'acquisto ;)

Comq giochi futuri, visto quelli che hai, ti consiglio poi di prenderti resistance 2 ;)

e se ti piace il genere sparatutto, quando metterai l'online, dovrai sicuramente provare call of duty modern warfare 2, che è il massimo! :)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8060149
    DuffmanBenvenuto, e auguri per il nuovo acquisto.

non è un'acquisto.. gliel'hanno regalata :nosmile:

Samu ShinodaComplimenti ottimo acquisto

tikkio91Complimenti per l'acquisto ;)
    e se ti piace il genere sparatutto, quando metterai l'online, dovrai sicuramente provare call of duty modern warfare 2, che è il massimo! :)

sono d'accordo sul prendere mw2.. :laugh:
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8060150
    Auguri per la tua ps3! Dai un'occhiata alla "Guida all'acquisto" di playgen; ci sono molti titoli che ora hanno un prezzo ridotto, soprattutto i primi usciti su ps3. Io ti consiglierei Uncharted 1 (più in la prendi anche il 2), Resistance 2 o Burnout Paradise. I prezzi si aggirano intorno i 25-30€ per titolo, ma si possono trovare anche a meno. ^^

Njko.!!non è un'acquisto.. gliel'hanno regalata :nosmile:

Abbiamo capito! Lo devi ripetere ancora? :lol:
    Comunque è un modo di dire, dai...^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8060151
    Njko.!!non è un'acquisto.. gliel'hanno regalata :nosmile:

sono d'accordo sul prendere mw2.. :laugh:

conocrdo in tutto
    sopratutto sul fatto che non è un acquisto...gliel'hanno regalata:nosmile:
    ti consiglio anche
    GTA 4(30 euri)
    mirror's edge (20 euri)
    killzone 2(30 euri)
    assassin's creed (20 euri)
    c'è ne sono tantiu a prezzo budget
    un consiglio...da game stop ci sono tantissime offerte 3X2 prendi 3 e paghi 2...te li consiglio
    per l'usato compra da mediaworld a volte ci sono delle offerte eccellenti
    io ho preso fallout 3 a 15 euri...

p.s.
    so che si scrive euro e non euri...ma euri mi piace di più...:nosmile:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8060152
    Kurosaki_IchigoAbbiamo capito! Lo devi ripetere ancora? :lol:
    Comunque è un modo di dire, dai...^^

Ok non lo dico più era per farlo capire..:wink:

magnamanga69complimenti per l'ottimo acquisto

non è un acquisto, giel'hanno regalata :nosmile:

Kurosaki_IchigoIo ti consiglierei Uncharted 1 (più in la prendi anche il 2), Resistance 2 o Burnout Paradise. I prezzi si aggirano intorno i 25-30€ per titolo, ma si possono trovare anche a meno. ^^

bei titoli a bel prezzo anch'io ti consiglio il primo uncharted, Gta 4, Little Big Planet, e se sei interessato al seguito anche assassin's creed 1.. se invece il 2 non vuoi prenderlo lascia perdere perchè è parecchio noioso :laugh:
    ah, anche Ratchet & Clank: armi di distruzione è molto divertente e sopratutto la trovi a 15-20 euro.. non devi perderlo :laugh:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8060154
    Kurosaki_IchigoTi sei contraddetto da solo e non so nemmeno se te ne sei accorto :nosmile:

:laugh:

certo che me ne sono accorto, geniaccio :laugh:
    se noti ho fatto apposta a metter solo la prima parte del tuo messaggio per poi ripetere la stessa frase dopo..
    e giù ho messo l'altro che hai scritto tu per rispondere :)

Wow, la ps3!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina