1.     Mi trovi su: Homepage #8060446
    Me lo stavo chiedendo da tempo.
    Qual è la FanFiction che amate leggere e non vedete l'ora che esca?
    Vi sono piaciute alcune rivisitazioni che hanno fatto di voi gli scrittori?
    Qual è il personaggio che amate di più? Lo scrittore che trasmette più sentimenti?
    Domande del genere ^^
    Per esempio mi è piaciuta moltissimo "Il rumore del silenzio" sia per lo stile Noir che pervade tutto il racconto, sia per la trama veramente accattivante.
    Parliamo qui delle nostre creazioni, scrittori ^^ :laugh:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8060448
    KronaMe lo stavo chiedendo da tempo.
    Qual è la FanFiction che amate leggere e non vedete l'ora che esca?
    Vi sono piaciute alcune rivisitazioni che hanno fatto di voi gli scrittori?
    Qual è il personaggio che amate di più? Lo scrittore che trasmette più sentimenti?
    Domande del genere ^^
    Per esempio mi è piaciuta moltissimo "Il rumore del silenzio" sia per lo stile Noir che pervade tutto il racconto, sia per la trama veramente accattivante.
    Parliamo qui delle nostre creazioni, scrittori ^^ :laugh:

bè devo dire che quando uscivano aspettavo con ansia il "rumore del silenzio" e "life togheter....forever"....e la rivisitazione che preferisco è la tua...hai messo i dubbi al personaggio.....e forse sarebbero davvero i miei in quei momenti...
    adesso leggo molto volentieri: "SHff", "il patto dei 7" "raven chronicles" e "freya" le altre mi piacciono....ma queste sono le mie preferite
  3.     Mi trovi su: Homepage #8060449
    WrathChaosMMh , a me è piaciuta molto Playgesident Evil e anche la Fallout 3 fiction non era male.
    Quella di Markshavin , poi ...
    :laugh:
    Sto leggendo anche le tue Krona .. wow *_*

Grazie Wrath! Troppo gentile :blush:
    Anche la tua è molto bella... mi intrappola in quell'atmosfera così cupa molte volte :)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8060450
    WrathChaosMMh , a me è piaciuta molto Playgesident Evil e anche la Fallout 3 fiction non era male.
    Quella di Markshavin , poi ...
    :laugh:
    Sto leggendo anche le tue Krona .. wow *_*

MI spiace tanto se la fallout 3 fanfiction nn lo continuata pero nessuno nn la leggeva piu e mi piaceva farla con persone ke la commentavano:(

5.     Mi trovi su: Homepage #8060451
    Allora....sicuramente quella di Fox "Il rumore del silenzio", è stata bellissima, scritta bene, atmosfera come ha detto krona "noir", e il finale strappalacrime...quella è la ff secondo me più riuscita di tutte, quella che mi ha trasmesso il maggior numero di emozioni.
    Invece, se voglio proiettarmi in un mondo fantastico, fuori dall'ordinario, in atmosfera fantasy, la ff di Krona, "Life together...forever?" è il massimo che possa chiedere.
    Altra ff che mi piace è ovviamente la mia^^devo dire che mi sta riuscendo molto bene, sono contento del mio lavoro per una volta tanto^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8060452
    Delle fanfiction che ho letto mi è piaciuta tantissimo Playgesident Evil di Nemesis, poi Life Together..Forever di Krona e mi piace tantissimo anche quella di Dragon90 Harry Potter the complete saga.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8060453
    Allora quelle che + mi sn piaciute: freya, cronache oscure, the game, il patto dei sette, non ho ancora letto tutti i capitoli della storia di dragon harry potter the complete saga e pure quella di ned for speed anche se yttamm sta usando un po` troppa fantasia (leggere x credere)
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  8.     Mi trovi su: Homepage #8060455
    le mie sono : LT..F ,The Game, Harry Potter, Raven ,ma sono fiero anche delle mie.
    Il mio personaggio preferito è Krona nella storia di una ragazza diversa
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8060456
    Premettendo che ne ho lette poche e ne seguo altrettanto (e me ne scuso :tongue_smilie:), ma la più piacevole, equilibrata e con un notevole lessico, è quella di Krona ("Life together...forever?"). Non che le altre non abbiano una bella trama, ma questa è quella più curata (che io abbia letto). ^^
  10.     Mi trovi su: Homepage #8060457
    sackboy Gle mie sono : LT..F ,The Game, Harry Potter, Raven ,ma sono fiero anche delle mie.
    Il mio personaggio preferito è Krona nella storia di una ragazza diversa

Anche io sono soddisfatta delle mie: appena finisco di scrivere i capitoli sento che sono ok, belli così, senza bisogno di modifiche ( e di solito io sono una che scrive e riscrive). Per me è un vero piacere scrivere Freya e I leggendari 4 Guerrieri con Garrett.:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8060458
    Kurosaki_IchigoPremettendo che ne ho lette poche e ne seguo altrettanto (e me ne scuso :tongue_smilie:), ma la più piacevole, equilibrata e con un notevole lessico, è quella di Krona ("Life together...forever?"). Non che le altre non abbiano una bella trama, ma questa è quella più curata (che io abbia letto). ^^

Mi onori Kurosaki!
    Tra poco riaprirà i battenti ^^
    Devo solo dare qualche controllata al capitolo e lo metto :laugh:

FanFiction Lovers ^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina