1.     Mi trovi su: Homepage #8060557
    Scusate ragazzi so di avere 13 anni ma volevo solo sapere se per venire da voi a lavorare se serviva un alaurea.se ci vuole sono pronto a prenderla.:thumbsup:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8060558
    Spiacente, non cerchiamo personale. E in effetti sì, sei un filo giovane per la rude vita del redattore. Punta alla laurea e comincia a scrivere per passione. Magari puoi cominciare a esercitarti scrivendo recensioni qui nel forum, no?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8060559
    SAWScusate ragazzi so di avere 13 anni ma volevo solo sapere se per venire da voi a lavorare se serviva un alaurea.se ci vuole sono pronto a prenderla.:thumbsup:

dai ma non è cosi impossibile dedurlo gente
    laureatevi in giornalismo :thumbsup: e proseguite gli studi in campo informatico

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

4. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8060560
    saw hai avuto una bella idea.......ankio vorrei tanto avere a ke fare con gli amministratori di playgen....tanto + avere un lavoro lì..:blush:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8060564
    Manu the besta chi non piacerebbe essere un redattore di playgen?

Scommetto che se provaste anche solo per una settimana il loro lavoro, non direste più cose del genere. :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8060566
    Kurosaki_IchigoScommetto che se provaste anche solo per una settimana il loro lavoro, non direste più cose del genere. :laugh:

molto probabile .. :laugh:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8060567
    Kurosaki_IchigoScommetto che se provaste anche solo per una settimana il loro lavoro, non direste più cose del genere. :laugh:

Già, se al giorno d' oggi calcoliamo che non si trova più lavoro.....Ma se io fossi un redattore, mi sentirei felice al solo pensiero di lavorare e avere tanti fan in una rivista del calibro di Playgeneration, e quindi solo questo mi basterebbe a sopportare tutto il lavoro del mondo! Inoltre anch' io sto sui 13 anni, ma se io in futuro (tipo, tra una decina di anni) diventassi duffman 2? :w00t: Un sogno nel cassetto :001_cool:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

8.     Mi trovi su: Homepage #8060568

Io sarei disposto a tutto...
    E sono SINCERO

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  9.     Mi trovi su: Homepage #8060569

Ma quando fai un lavoro che ti piace, nel quale hai una grande passione nel settore, gli sforzi che fai ti vengono ricompensati in auto stima personale.....
    Dovrebbe essere una bella soddisfazione pensare che la tua recensione viene letta da migliaia di persone......

Almeno io la penso così...... :)

10.     Mi trovi su: Homepage #8060570
    bisona avere passione per poter fare un lavoro del genere... perchè credo che non sia solo videogiocare e basta... bisogna saper scivere molto bene e saperci fare nel settore... è un cammino molto duro da intraprendere...
  11.     Mi trovi su: Homepage #8060571
    Vbb si è il sogno di tutti anke il mio:thumbsup:
    Xo ammetto ke parliamo senza sapere di cosa parliamo.
    NN PARAGONIAMO LE NOSTRE ORE DI GIOCO SPENSIERATO CN LA PLAY3
    al
    -MANDARE AVANTI UNA RIVISTA, GIOCANDO CENTINAIA DI GIOKI E ANALIZZANDOLI SCOVANDONE PREGI E DIFETTI DA TUTTI I PUNTI DI VISTA
    -ESSERE OBBIETTIVI IN TUTTE LE RECENSIONI(della serie: anke se un gioco ti fa skifo ma è ottimo tecnikamente, lo devi commentare x cio ke è punto e basta)
    -Andare a tutte le fiere di videogioki
    -Cercare sempre di "Sapere l'ultima new"
    -affrontare la concorrenza di altre riviste
    -avere una tabella di marcia rigida(se nn ne sfornano una al mese avrebberero moltissime lamentele)
    -gestire anke un forum!!!
    -e altro

Credo ke sia un lavoro Interessante quanto stancante.

Anke se,ovviamente, nn sono nessuno x dirlo, e solo Duff e gli altri sanno kosa si prova, io ho solo provato a immaginare

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

un lavoro in redazione.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina