1.     Mi trovi su: Homepage #8060612
    Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e sono nuovo in fatto di PS3. Fino ad ora solo PSP e concorrenza.

Sto giocando a: GT5 Prologue, Uncharted 2 e presto iniziero' GOW 3 e MGS4.

PSN: xXKernelPanic

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8060614
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8060619
    tikkio91Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)

Ciao e grazie.

Ho letto la bozza del nuovo regolamento. Essendo nuovo del forum non so come ci si comporti al riguardo degli spoiler sui giochi (cosa che non sopporto, mi *rovinano* il gioco). Mi piacerebbe che se un post contenesse spoiler lo citasse nel titolo, cosi' da evitare di leggerlo se il gioco non l'ho finito.

Ciao

ps: postero' tale commento anche nel thread apposito.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8060622
    lintuxCiao e grazie.

Ho letto la bozza del nuovo regolamento. Essendo nuovo del forum non so come ci si comporti al riguardo degli spoiler sui giochi (cosa che non sopporto, mi *rovinano* il gioco). Mi piacerebbe che se un post contenesse spoiler lo citasse nel titolo, cosi' da evitare di leggerlo se il gioco non l'ho finito.

Ciao

ps: postero' tale commento anche nel thread apposito.

Diciamo che sarebbe buona norma farlo, ma inserirlo come regola è un po' difficile.
    Comunque la funzione spoiler è attiva in questo forum, basta scrivere [*spoiler] [/spoiler] togliendo l'asterisco.
    Rispondo pure io nel 3d del regolamento ;)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Ciao

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina