1.     Mi trovi su: Homepage #8060796
    Ciao a tutti vorrei sapere perchè il mio pc sta un sacco di tempo x passare i file via usb,un esempio se voglio passare un video sulla psp sta molto e non capisco il motivo,da che puo dipendere?dalla memory card forse?il mio pc è nuovissimo è ha queste caratteristiche:

Acer Aspire 5738ZG
    Processore 2,10ghz dual core
    Scheda video ATI radeon hd 4570 da 512mb
    Hard disk 250gb
    Porte usb 2.0

sarebbe questo in poche parole

spero che sapete aiutarmi in qualche modo!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8060797
    per garantire trasferimenti rapidi assicurati di collegare la psp ad una presa del tuo pc che supporti la velocità 2.0 .. prova dunque a cambiare porta usb del tuo pc ( da me per esempio le prese sul retro del computer sono molto più veloci appunto perchè sono 2.0 ) .. prova a fare quanto detto e facci sapere se la cosa si risolve ..

infine puoi farmi un esempio ? tipo trasferendo un video di TOT mega quanto TOT tempo ci impiega ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8060798
    sicuramente nn puo essere un problema di memory stick e il tuo computer mi sembra ottimo...prova a cambiare porta usb

[/QUOTE]infine puoi farmi un esempio ? tipo trasferendo un video di TOT mega quanto TOT tempo ci impiega ?[/QUOTE]

lo vorrei sapere ank'io x vedere qnt e lenta
  4.     Mi trovi su: Homepage #8060799
    anto1900sicuramente nn puo essere un problema di memory stick e il tuo computer mi sembra ottimo...prova a cambiare porta usb

beh dipende .. se la memory stick è una DUO allora può andare molto più lentamente rispetto ad una PRO DUO ..chiaramente per trasferire 100 mega non può metterci 2 ore ugualmente .. ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8060801
    allora la memory card è una pro duo della sony da 2gb,kmq x esempio un file da 1 gb sta forse 10 minuti,so che non sono pochi 1000mb ma io ho un pc fisso di quasi 5 anni fa e sta kmq di meno ecco perchè non capisco questa lentezza...come sistema operativo sul portatile ho vista kmq!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8060802
    al di la del modello un pc fisso è spesso e volentieri più potente di un portatile .. ti faccio un esempio .. se compri un portatile a 1000 € a parità di prestazioni puoi trovarne uno fisso con le stesse specifiche tecniche ma spendendo 700€ .. questo purtroppo è il mercato dei computer .. quindi ritengo che il processore del tuo portatile non sia all'altezza di quello del fisso ..
    inoltre la lentezza nelle copie dipende anche dal sistema operativo ..vista è infinitamente più pesante di XP ( che suppongo tu abbia sul pc fisso ) ...
    comuqnue 1 giga in 10 minuti non è un tempo scandaloso .. direi che non ci sono problemi ne del pc ne della psp .. magari prova a chiudere qualche programma che non usi durante la copia o a eliminare qualche processo di troppo ( facendo attenzione a non eliminare quelli di sistema però ^^ ) ..

spero ti possa essere stato utile..

PS: ma anche cambiando porta usb la situazione non migliora ? nemmeno di un pochino ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8060803
    magnamanga69al di la del modello un pc fisso è spesso e volentieri più potente di un portatile .. ti faccio un esempio .. se compri un portatile a 1000 € a parità di prestazioni puoi trovarne uno fisso con le stesse specifiche tecniche ma spendendo 700€ .. questo purtroppo è il mercato dei computer .. quindi ritengo che il processore del tuo portatile non sia all'altezza di quello del fisso ..
    inoltre la lentezza nelle copie dipende anche dal sistema operativo ..vista è infinitamente più pesante di XP ( che suppongo tu abbia sul pc fisso ) ...
    comuqnue 1 giga in 10 minuti non è un tempo scandaloso .. direi che non ci sono problemi ne del pc ne della psp .. magari prova a chiudere qualche programma che non usi durante la copia o a eliminare qualche processo di troppo ( facendo attenzione a non eliminare quelli di sistema però ^^ ) ..

spero ti possa essere stato utile..

PS: ma anche cambiando porta usb la situazione non migliora ? nemmeno di un pochino ?

grazie mille x le risposte,kmq si sul fisso ho xp come sistema operativo,il fatto del processore non mi torna perchè rispetto a quel del fisso fa paura:wink:
    vabbè mi rimane solo da provare con un altra porta usb...

trasferimenti file via usb lenti aiuto!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina