1.     Mi trovi su: Homepage #8061049
    Mi si è preso un dubbio (forse stpido) ma...immettendo l'ID e la pass del Psn tramite computer per avere nella firma il vostro profilo non si puo incappare in keylogger e simili? (per chi non lo sapesse sono virus che quando digiti una pass la memorizzano a la inviano sul computer di chi ha "fatto" questo virus)

P.S Inoltre, è possibile fare tutto il procedimento via play?

2.     Mi trovi su: Homepage #8061051
    Kurosaki_IchigoSe non hai un antivirus è probabile che corri qualche rischio del genere...comunque no, dalla ps3 la pagina di log in non è accessibile. ^^

Chiaramente l'antivirus ce l'ho, ma credo si rischi anche cosi.
    Il mio vecchio antivirus mi aveva rilevato un KeyLogger che poi aveva messo in quarantena.
    Da quando ho cambiato antivirus (il vecchio dava problemi) non ho saputo piu nulla di questo fatidico virus...cosa potrei fare?

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8061052
    _Gianluca_Chiaramente l'antivirus ce l'ho, ma credo si rischi anche cosi.
    Il mio vecchio antivirus mi aveva rilevato un KeyLogger che poi aveva messo in quarantena.
    Da quando ho cambiato antivirus (il vecchio dava problemi) non ho saputo piu nulla di questo fatidico virus...cosa potrei fare?

Se hai proprio dei dubbi, puoi usare la tastiera su schermo di Windows o, se è presente, quella dell'antivirus stesso. Così facendo elimini ogni rischio. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8061053
    _Gianluca_Chiaramente l'antivirus ce l'ho, ma credo si rischi anche cosi.

il rischio c'è...
    un consiglio per tutti:

• usate sempre un buon antivirus, il miglior antivirus free è avg free antivirus
    • usate un un buon browser web (a mio parere mozilla resta il migliore, sconsiglio a tutti google chrome)
    • fate minimo una scansione alla settimana
    • se il vostro antivirus non ha un antispyware, procuratelo...
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8061057
    Chiaro uso la tastierina che si trova nel menu accesso facilitato...e come protezione ho solo avg free che mi dice sempre che il computer è pulito.
    Uso internet explorer...e di tanto in ta nto (puo aiutare anche cclearn).
    Quindi che dite...potrei tentare di fare sta cosa o no?

P.S Scusate le domande ma la prudenza non è mai troppa...grazie a tutti. ^^

Rischio Key logger per il bbcode della firma.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina