1.     Mi trovi su: Homepage #8061185
    salve ragazzi mi sono ricordato di quel numero di Pg in cui c'erano i migliori siti x comprare on line ( circa 6-7)
    accidentalmente qualche giorno fa buttai quel numero di Pg e dei siti mi ricordo solo amazon.com !!!!
    qualcuno sarebbe così gentile da rielencarmeli tutti??? pleeeeaseee :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8061188
    Allora you too fa al caso tuo (o quasi) perche vende anche qualche gadget e periferiche per Playstation a "tema". Se invece preferisci acquistare qualche Videogame IBS è il migliore....

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage #8061194
    io compro i giochi NUOVI sul sito "play.com",molti giochi sono veramente convenienti,ad esempio bayonetta che qui costa ancora 60€ sul sito costa 23. Le spese di spedizione sono gratuite quindi nn ci sono costi aggiuntivi e in 6 giorni i giochi ti arrivano. Fino ad ora i giochi che ho ordinato mi sono arrivati tutti e se nn ti arriva il gioco te ne rinviano 1 copia GRATUITA. Ti consiglio di andare a vedere questo sito xchè è molto vantaggioso, l'unico inconveniente bisogna avere 1 carta di credito, io ho 1 postepay, reperibile tranquillamente in posta.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8061195
    sXema su quei siti non italiani fanno spedizioni anche qua in italia e in caso si può pagare con poste pay??
    sai qualcosa??

Alcuni si mentre altri no; dipende dal sito....

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8061196
    claudio panizzoio compro i giochi NUOVI sul sito "play.com",molti giochi sono veramente convenienti,ad esempio bayonetta che qui costa ancora 60€ sul sito costa 23. Le spese di spedizione sono gratuite quindi nn ci sono costi aggiuntivi e in 6 giorni i giochi ti arrivano. Fino ad ora i giochi che ho ordinato mi sono arrivati tutti e se nn ti arriva il gioco te ne rinviano 1 copia GRATUITA. Ti consiglio di andare a vedere questo sito xchè è molto vantaggioso, l'unico inconveniente bisogna avere 1 carta di credito, io ho 1 postepay, reperibile tranquillamente in posta.

ma i giochi sono in inglese o in italiano??

playgeneration 47 recensione sui siti migliori x comprare online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina