1.     Mi trovi su: Homepage #8061388
    Salve ragazzi, scusate se ho postato qua ma non sapevo dove altro mettere, non ho trovato un'altra sezione più adeguata al genere.
    Ho un grosso problema, non so come salvare la partita in Fallout 3, apro il menù di pausa e il comando salva rimane in grigio e me lo salta, come mai? devo andare in un posto specifico per salvare?
    Vi ringrazio.
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

2.     Mi trovi su: Homepage #8061390
    kukins97ma il gioco è nuovo o usato?

usato, ma cosa centra? i salvataggi li fa la play
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8061391
    magri il cd è stato rovinato nel punto in qui cera progettato il salvataggio del gioco prova a riandare nel negozio e esporre il tuo problema magari il furbo k ha venduto il gioco lo ha venduto xk aveva questo problema a me è successa questa cosa mi avevano venduto un gioco rotto e sono dovuto andarlo a cambiare
  4.     Mi trovi su: Homepage #8061396
    kukins97cmq nn è una scemenza se il gioco è rovinato ha molte possibilità k lo schermo diventi grigio perchè in quel punto mancano dati hai mai visto cosa succede se giochi a un gioco rovinato militino97

elPrincipe, grazie.
    Qualora dovessero mancare dei dati il gioco o andrebbe in crash altrimenti verrebbero delle strane scritte, poi il gioco guardacaso si è danneggiato solo in quel punto, il gioco è ok ma non salva :nosmile:

Mah.....

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  5.     Mi trovi su: Homepage #8061399
    No raga, in effetti mi sembra strana pure a me questa questione del cd rovinato solo per il salvataggio. L'auto salvataggio non funziona perchè mi sono fatto tutta la biblioteca mandato in missione da Moira, e tornato a Megaton e parlato con quest'ultima il mio vecchio salvataggio è rimasto inalterato e ho dovuto rifarmelo tutto da capo, se ci fosse l'autosalvataggio appena completata la missione o perlomeno appena cambiata città dovrebbe farmi un salvataggio automatico..... invece niente :(:confused::blink:
    non so come mai :(

6.     Mi trovi su: Homepage #8061401
    Niente ragazzi, ho trovato, ho dovuto disinstallarlo, non mi salvava più. Ora tutto ok, salva automaticamente. Grazie a tutti per le risposte :wink:

7.     Mi trovi su: Homepage #8061402
    MARKOUn consiglio a tutti:disattivate l'autosalvataggio

Perchè? è più comodo con l'a.s.

Salvare la partita in Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina