1.     Mi trovi su: Homepage #8061916
    tikkio91Allora, spiega meglio il tuo problema. Qualsiasi gioco, si blocca dopo un tot tempo ?

tutti i giochi
    accendo gioco faccio una partita e mi si blocca durante i caricamenti
    ma di tutti i giochi
    ho provato a metterla in verticale pensando siano le ventole ma nn e cosi e mi si blocca lo stesso
    o provato a pulire la lente con un cd apposta ma niente da fare

2.     Mi trovi su: Homepage #8061917
    xfabios90xtutti i giochi
    accendo gioco faccio una partita e mi si blocca durante i caricamenti
    ma di tutti i giochi
    ho provato a metterla in verticale pensando siano le ventole ma nn e cosi e mi si blocca lo stesso
    o provato a pulire la lente con un cd apposta ma niente da fare

Non so se il problema dipenda dai caricamenti..
    ma il mio parere deriva da quello che è successo a me poco tempo fa...
    La scheda madre è semi-fusa e ti fa giocare un po' di tempo ( a me mezz'ora faceva giocare) dopodiché appena la console entra in temperatura, la scheda madre non la sopporta più e fa bloccare la console.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8061920
    xfabios90xecco bravo esattamente cosi mi succede

EDIT:quindi e deceduta?

Allora io per scoprirlo ho fatto fare un controllo ad un centro specializzato. Dopodiché per mandarla in assistenza sony e ripararla mi han chiesto 150€, così ho deciso di prendermi una slim (che è una figata).
    L'altra play, l'ho venduta su ebay a 90€ siccome tutto il resto funzionava. (hard disk, lettore blu ray ecc) e chi le compra su ebay le compra solo per smontarle e venderle a pezzi!!
    ...

xfabios90xmando in assistenza o compro slim?

... quindi secondo me ti conviene prendere una slim e l'altra venderla su ebay, perché nessun negozio te la ritira rotta.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8061921
    xfabios90xmando in assistenza o compro slim?

Fai come ti ha suggerito tikkio. ^^
    Anche se non è il massimo esteticamente :glare:, la slim è la scelta migliore. Riparare quella guasta ti farebbe solo spendere soldi e dopo pochi mesi, molto probabilmente, torneresti ad avere problemi. :sleep:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8061924
    finalcloud7se ce l'hai in garanzia ovviamente mandala in assistenza,sennò puoi provare prima di darla per spacciata a sostituire la pasta termica,ci sono tanti video tutorial su youtube.

non ho garanzia
    ma credo faro come ha detto kuro anke se mi manchera spolverarla ogni ora ^^

ps3 sta x morire...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina