1.     Mi trovi su: Homepage #8061961
    dario94non sai quanto ho sperato io che non uscisse mai un orrore come god of war:nosmile:

io aspetto con ansia kh bbs,qualcuno sa se c'è la possibilita che arrivi anche in italia il bundle uscito in giappone??

Lo trovo improbabile. Mi pare che sia abbastanza raro che esca un bundle della PSP qui da noi

2.     Mi trovi su: Homepage #8061963
    BertockLo trovo improbabile. Mi pare che sia abbastanza raro che esca un bundle della PSP qui da noi

Nn è detto, considerando che hanno fatto bundle x giochi meno famosi, una speranziello x Kingdom Hearts Birth By Sleep c'è l'ho, anche se io poi prenderò unicamente il gioco!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #8061964
    x me la ps3 rovina le saghe....
    FFXIII = bello ma nn all'altezza dei precedenti capitoli (esclusi XII e X-2)
    GOWIII = bello ma TROPPO corto!
    si salva solo MGS4
    ormai le Software House puntano solo sul livello tecnico (grafica, battle system) e nn si curano minimamente della longevità e della trama....
    la longevità sopratutto xk è colpa della grafica ke occupa troppo spazio sul CD e troppo tempo x essere creata e sviluppata a quei livelli e qnd ci vijono tanti anni con risultati odiosi....
    a sto punto è mejo Star Ocean 4 o Resonate Of Fate ke a livello di grafica nn sono il massimo ma come longevità e compagnia bella sono eccezionali!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  4.     Mi trovi su: Homepage #8061965
    king_n2ox me la ps3 rovina le saghe....
    si salva solo MGS4
    ormai le Software House puntano solo sul livello tecnico (grafica, battle system) e nn si curano minimamente della longevità e della trama....
    la longevità sopratutto xk è colpa della grafica ke occupa troppo spazio sul CD e troppo tempo x essere creata e sviluppata a quei livelli e qnd ci vijono tanti anni con risultati odiosi....
    a sto punto è mejo Star Ocean 4 o Resonate Of Fate ke a livello di grafica nn sono il massimo ma come longevità e compagnia bella sono eccezionali!

GoW3 è lungo come gli altri capitoli, dire che la ha rovinata per colpa della longevità vuol dire che non sai quanto sono lunghi gli altri.

5.     Mi trovi su: Homepage #8061966
    king_n2ox me la ps3 rovina le saghe....
    si salva solo MGS4

Hai perfettamente ragione sono tutti si ottimi giochi ma non all'altezza dei predecessori (come hai detto final fantasy XIII non supera i predecessori tranne final fantasy X-2 e XII:final fantasy XII non dico che non sia bello,anzi,è un ottimo gioco ma non è un Final fantasy).God of war purtroppo è corto ma penso sia un sequel più che degno e si merita un voto da capolavoro,metal gear solid 4 anche è un capolavoro...comunque non do la colpa allo sbarco sulla ps3 ma alla mancanza di idee e averne portata avanti una "solamente" mediocre per la fretta di un sequel su ps3 (final fantasy ci ha messo 6 anni ma la trama...:nosmile:)
    pensate anche al primo sequel di need for speed su ps3,cioè prostreet...una rovina,oppure devil may cry(molto bello ma nella storia dover passare e ripassare gli stessi 3 posti e gli stessi 3 nemici...)
    e personalmente non amo molto gta,è un gioco che si merita tutto il suo voto,ma non mi cattura come i predecessori...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8061968
    BertockGoW3 è lungo come gli altri capitoli, dire che la ha rovinata per colpa della longevità vuol dire che non sai quanto sono lunghi gli altri.

io gli altri l'ho giocati e ti posso dire ke nn c'ho messo 8 ore x finire i primi 2 capitoli! e anke Kratos93 ti puo confermare qst cosa....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  7.     Mi trovi su: Homepage #8061969
    spero che Nomura si concentri su FFXIII Versus,,di KHIII me ne frego:lol:

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  8.     Mi trovi su: Homepage #8061970
    matte_snake94C'è già un altro thread :steam:

sulla prima pag non lo avevo visto e così lo ho proposto io, niente di che insomma :wink:

cmq spero vivamente che badino meno alla grafica, ma più alla longevità di gioco, voglio fare almeno 40 ore per al storia originale e 100 ore e oltre per finirlo al 100%, spero non deluda le aspettative
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

Kingdom Hearts III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina