1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8062002
    Ciao raga......che ne pensate del gioco ke è uscito il 30 marzo: GTA Episodes From LC?????:thumbsup:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8062004
    s1lent17Penso che esca il 16 aprile :lol:

no bello ti sbagli....sul giornale ce scritto il 30 marzo:nosmile:

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8062006
    Rock_Generationno bello ti sbagli....sul giornale ce scritto il 30 marzo:nosmile:

La redazione non ha fatto in tempo ha cambiare la data, o almeno, Duffman era sicuro di averla cambiata ma così non è stato :laugh:.
    Comunque esce il 16 aprile e io lo acquisterò il giorno stesso. Dai video che ho visto sembrerebbe anche meglio di GTA IV :drool:.
  4. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8062007
    Kurosaki_IchigoLa redazione non ha fatto in tempo ha cambiare la data, o almeno, Duffman era sicuro di averla cambiata ma così non è stato :laugh:.
    Comunque esce il 16 aprile e io lo acquisterò il giorno stesso. Dai video che ho visto sembrerebbe anche meglio di GTA IV :drool:.

a davvero??.....ora andrò a vedere ankio i video...:thumbsup:

Che ne pensate di........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina