1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8062045
    arancia_meccanica_92Supponiamo che uno non ha GTA 4(anche se io c'è l'ho),è possibile con GTA Episodes from Liberty City girare in tutta libertà per la città come si fa in GTA 4?
    in poche parole se uno prendesse il bluray singolo del gioco.

Si, puoi girare liberamente per tutta Liberty City come hai sempre fatto; l'unica differenza è che se acquisti le espansioni sullo store avrai bisogno del disco di GTA IV, mentre se le acquisti su bluray, non serve. ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8062046
    Ti regalerà tutte le emozioni i personaggi e i luoghi ke ti regalerebbe GTA4. . .

+ 2 ESPANSIONIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8062047
    Kurosaki_IchigoSi, puoi girare liberamente per tutta Liberty City come hai sempre fatto; l'unica differenza è che se acquisti le espansioni sullo store avrai bisogno del disco di GTA IV, mentre se le acquisti su bluray, non serve. ^^

avrei detto la stessa cosa..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8062049
    DuffmanOcchio che Episodes non contiene mica GTA IV, eh. E' solo una raccolta delle due espansioni. Se volete la storia di Niko dovete comunque comprare GTA IV.

ah ecco....
    infatti mi stava venendo il dubbio;
    grazie per il chiarimento Duff:thumbsup::thumbsup:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

GTA Episodes from Liberty City se....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina