1.     Mi trovi su: Homepage #8062146
    Salve a tutti! Apro questo 3d perchè mi è sorto un dubbio epocale!:confused:
    Perchè i redattori di Playgeneration quando fanno la recensione di un gioco danno maggiore risalto alla grafica, alla giocabilità e a tutto il resto mentre della difficoltà ne parla poco o niente? Forse la difficoltà non conta più come una volta?

P.S. spero che nessuno dei redattori di playgen si offenda......:blush:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  2.     Mi trovi su: Homepage #8062147
    e perche ormai la maggiorparte dei videogiocatori riesce a superare un gioco in men che nn si dica,nn e come una volta che un gioco,e reso molto difficile,oggi gli sviluppatori si concentrano sulle qualità tecniche ecc,ormai quasi chiunque puo riuscire a completare un gioco(parlo della campagna nn del platino)e poi,se nn ti basta la difficoltà la puoi cambiare
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8062148
    aldo-234Salve a tutti! Apro questo 3d perchè mi è sorto un dubbio epocale!:confused:
    Perchè i redattori di Playgeneration quando fanno la recensione di un gioco danno maggiore risalto alla grafica, alla giocabilità e a tutto il resto mentre della difficoltà ne parla poco o niente? Forse la difficoltà non conta più come una volta?

P.S. spero che nessuno dei redattori di playgen si offenda......:blush:

Nessuna offesa, è una domanda molto interessante.

La risposta, però, è semplicissima: leggete il testo della recensione.

Non c'è un voto numerico relativo alla difficoltà, nè potrebbe mai esistere, quindi per forza di cose ne parliamo sempre nel corpo della recensione, o nelle didascalie, o ancora nel giudizio. In ogni caso, è un parametro che valutiamo SEMPRE nelle recensioni. Se non ne trovate traccia è perchè semplicemente non c'è molto da dire, e il gioco ha un livello di difficoltà nella norma. In casi particolari come Ninja Gaiden 2 o BioShock 2 (molto difficile il primo, piuttosto facile a normal il secondo) diamo conto della cosa in modo più o meno esteso, consigliando magari di alzare la difficoltà prima di iniziare.
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8062149
    Quasi ogni gioco è concepito in modo tale da adattarsi ad ogni tipo di videogiocatore ed in base a questo si creano i livelli di difficoltà presenti in qualunque titolo. Quindi mi sembra inutile dedicare una parte della recensione alla difficoltà del gioco, dato che non solo varia da giocatore a giocatore, ma anche in base al livello di difficoltà impostato. ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8062150
    Kurosaki_IchigoQuasi ogni gioco è concepito in modo tale da adattarsi ad ogni tipo di videogiocatore ed in base a questo si creano i livelli di difficoltà presenti in qualunque titolo. Quindi mi sembra inutile dedicare una parte della recensione alla difficoltà del gioco, dato che non solo varia da giocatore a giocatore, ma anche in base al livello di difficoltà impostato. ^^

Lo sò questo è vero però ci sono videogiocatori che prima di acquistare un gioco vorrebero almeno sapere la difficoltà "generale" del titolo per sapere se acquistarlo o meno in quanto per loro conta più la difficoltà che le altre cose [come ad esempio un mio amico o in parte anche me]... e poi che gusto c' è a giocare con un gioco che a tutte le modalità risulta essere di difficoltà per bambini?

6.     Mi trovi su: Homepage #8062151
    Kurosaki_IchigoQuasi ogni gioco è concepito in modo tale da adattarsi ad ogni tipo di videogiocatore ed in base a questo si creano i livelli di difficoltà presenti in qualunque titolo. Quindi mi sembra inutile dedicare una parte della recensione alla difficoltà del gioco, dato che non solo varia da giocatore a giocatore, ma anche in base al livello di difficoltà impostato. ^^

io ho notato che quando non ne parlano la difficoltà sia nella media
    mentre prendi operation falshpoint, è stato scritto che non è un gioco adatto a tutti, visto la difficoltà elevata....
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8062152
    aldo-234Lo sò questo è vero però ci sono videogiocatori che prima di acquistare un gioco vorrebero almeno sapere la difficoltà "generale" del titolo per sapere se acquistarlo o meno in quanto per loro conta più la difficoltà che le altre cose [come ad esempio un mio amico o in parte anche me]... e poi che gusto c' è a giocare con un gioco che a tutte le modalità risulta essere di difficoltà per bambini?

Credo che la recensione, il voto dato da playgen, più il genere del titolo, bastino a farsi un'idea della difficoltà che ci dobbiamo aspettare. ^^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8062153
    anke x qst esiste il platino! ormai il 99% dei videogioki è su un livello in ci tutti lo possano giokare e il platino allunga sia la longevità del titolo e sia la difficoltà del gioko!
    ti cito qualke gioko difficile da completare:
    Killzone2 modalità Soldato D'elite: qst modalità (ke è la + alta del gioko) metterà in discussione le tue capacità negli sparatutto, veramente una modalità ke ti fa saltare i nervi e distruggere la console... e nn skerzo...
    Ninja Sigma Gaiden 2 è un gioko ke alle massime difficoltà ti impegna molto e anke quiu devi essere molto bravo in qst genere di gioki!
    qst sono gli unici 2 gioki ke hanno una campagna tosta, gli altri fanno pena e si possono benissimo complatare in qualunque modalità senza il minimo sforzo!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  9.     Mi trovi su: Homepage #8062154
    king_n2oanke x qst esiste il platino! ormai il 99% dei videogioki è su un livello in ci tutti lo possano giokare e il platino allunga sia la longevità del titolo e sia la difficoltà del gioko!
    ti cito qualke gioko difficile da completare:
    Killzone2 modalità Soldato D'elite: qst modalità (ke è la + alta del gioko) metterà in discussione le tue capacità negli sparatutto, veramente una modalità ke ti fa saltare i nervi e distruggere la console... e nn skerzo...
    Ninja Sigma Gaiden 2 è un gioko ke alle massime difficoltà ti impegna molto e anke quiu devi essere molto bravo in qst genere di gioki!
    qst sono gli unici 2 gioki ke hanno una campagna tosta, gli altri fanno pena e si possono benissimo complatare in qualunque modalità senza il minimo sforzo!

La mod. Soldato d' Elite di Killzone 2 è davvero tosta! hai ragione... ma anche la mod. Veterano di CoD WW è un vero titano (nulla a che vedere con quella bazzecola di mod. Veterano di CoD MW2):lol:

10.     Mi trovi su: Homepage #8062157
    polmoper me sarebbe giusto dedicare un po' anche alla difficoltà e sarebbe giusto che ci fossero più giochi diffcili in giro, io sinceramente li preferisco se sono impegnativi

Già anch'io. E' sempre una soddisfazione finire un gioco difficilissimo e magari senza la possibilità di decidere il livello di difficoltà all'inizio
  11.     Mi trovi su: Homepage #8062158
    anche io vorrei giochi più tosti!!!!c'è,mi sono comprato GoW III,e ho finito la storia a titano in un giorno,mentre il platino lo preso in 5 giorni,senza neanche usare una guida.magari uscisse un buon gioco,lungo,impegnativo e divertente...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Anche la difficoltà conta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina