1.     Mi trovi su: Homepage #8062286
    esatto ci sono queste ps3 ke sono troppo fragili ...io ho una ps3 FAT da 40 gb e dopo circa un anno mi si è rotto il disco rigido....lo sostituito....con uno da 160 gb ora sembra ke vadi...ma quanto durerà ???....io possiedo uan ps2 dal 2002 e va ankora una meraviglia ...questa tecnologià ci stà uccidendo....
    dite la vostra grz....:thumbsup:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2.     Mi trovi su: Homepage #8062289
    magnamanga69dipende molto da come si tratta la console , dalla tua postazione di gioco e dall'ambiente .. io in questi 2 o 3 anni non ho avuto problemi .. se l'hai presa da poco comunque la console dovrebbe essere ancora in garanzia

No, certo piu la si tiene bene e meglio è ma non è un fattore cosi rilevante.
    Io, ed alcuni miei amici, la trattavamo come una regina sempre pulita ed in un posto ben areate ma ci si è rotta lo stesso.
    Mentre la mia Ps2 è ancora perfettamente funzionante cosi come la mitica PsOne!

3.     Mi trovi su: Homepage #8062290
    _Gianluca_No, certo piu la si tiene bene e meglio è ma non è un fattore cosi rilevante.
    Io, ed alcuni miei amici, la trattavamo come una regina sempre pulita ed in un posto ben areate ma ci si è rotta lo stesso.
    Mentre la mia Ps2 è ancora perfettamente funzionante cosi come la mitica PsOne!

è proprio questo ke voglio dire le ps3 si rompono troppo in fretta se facciamo un sondaggio di quante se ne sono rotte solo in america ce da diventar matti....:nosmile:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  4.     Mi trovi su: Homepage #8062295
    kukins97la ps3 se tenuta in buone condizioni può durare anche + di 3 anni ma sicuramente la ps2 e la ps1 sono molto + resistenti io quando avevo la due nn mi si è mai rotta dal 2002

Vero! La mia Ps1 ha avuto qualche problema, ma è sempre riuscita a resistere. Stessa storia per la Ps2. La 3 è veramente troppo fragile! Appena prende una piccola botta...lasciamo perdere...:(

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8062298
    dipende tutto da te e dagli altri
    il disco rigido si può rompere dopo forti urti o se la tieni accesa troppo ma troppo tempo
    o sennò è stata assemblata male (può anche succedere) anche se non lo si può sapere cmq se quando si è rotta avevi la garanzia potevi farla riparare che comprare un disco rigido nuovo (poi dipende da quanti anni ce l'avevi)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8062300
    io l'ho comprata da poco e spero che mi duri per moooooooooooolto tempo,xke se si rompe addddio,i miei genitori non me la ricomprerann mai(almeno nn subito:lol:)
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ps3....troppo fragili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina