1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8062455
    Gta San Andreas è il titolo di GTA ,che ha portato la serie alle stelle nel 2004 su PS2.è un ottimo gioco ,sopratutto per la personalizzazione possibile che è davvero tanta che và dai capelli fino a ogni singola parte dei vestiti.La longevità è altissima perke le missioni principali che sono tantissime e sono estremamente varie tra loro.Però il gioco soffre di molti problemi tecnici come la grafica,però comunque è buona sopratutto riguardo la mappa che è molto vasta ed è composta da 3 città(Los santos,San Fierro e Las Venturas)e ognuna con una propria terra(campagna e deserto).Però la caraterizzazione caraterriale dei personaggi è di basso profilo.
    Voto:92
    San Andreas è un ottimo gioco,consigliato per chi ha una Play 2 o anke per ki ha la doppia console e nn c'è l'ha ancora,però nn raggiunge i livelli di GTA IV:nosmile:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8062458
    Gian_lorenzo97Gta San Andreas è il titolo di GTA ,che ha portato la serie alle stelle nel 2004 su PS2.è un ottimo gioco ,sopratutto per la personalizzazione possibile che è davvero tanta che và dai capelli fino a ogni singola parte dei vestiti.La longevità è altissima perke le missioni principali che sono tantissime e sono estremamente varie tra loro.Però il gioco soffre di molti problemi tecnici come la grafica,però comunque è buona sopratutto riguardo la mappa che è molto vasta ed è composta da 3 città(Los santos,San Fierro e Las Venturas)e ognuna con una propria terra(campagna e deserto).Però la caraterizzazione caraterriale dei personaggi è di basso profilo.
    Voto:92
    San Andreas è un ottimo gioco,consigliato per chi ha una Play 2 o anke per ki ha la doppia console e nn c'è l'ha ancora,però nn raggiunge i livelli di GTA IV:nosmile:

GTA 4 non raggiungerà mai, e dico MAI, il livello di San Andreas....
    Anche se ha una grafica migliore e se Niko ha un cellulare, molto meglio del telefono fisso/portatile di Cj

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8062461
    Garrett the thiefno, adesso non prendetemi per pazzo... io trovo molto meglio LCS... questo mi fa schifo... ho fatto un po di missioni... poi mi sono rotto e lo REGALATO a un mio amico... oer me il voto e 70....

SEI PAZZOOOOOOOOOOOO, no scherzo :lol: non vedo perchè ti dovremmo prendere per pazzo, i gusti dei giochi alla fine sono soggettivi, quindi ognuno esprime il proprio libero giudizio.
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8062462
    Garrett the thiefno, adesso non prendetemi per pazzo... io trovo molto meglio LCS... questo mi fa schifo... ho fatto un po di missioni... poi mi sono rotto e lo REGALATO a un mio amico... oer me il voto e 70....

LCS è bello, ma SA lo supera in ogni campo. ^^
    Hai fatto male a liberartene, secondo me...:wink:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8062463
    Bè ,nn sei pazzo.A me nn piace metal gear solid e anke Final Fantasy(perke secondo me nn è un GDR).Cmq GTA San Andreas è un po' troppo irrealistico ,per i miei gusti.Poi la grafica è carina però superata.Cmq è un ottimissimo gioco che mi ha trattenuto per anni anke solo a girare nelle campagne per trovare i misteri...GTA IV è per me superiore a San Andreas per la trama,perke poi alla fine della storia a me nn viene voglia di fare il pazzo per liberty city:wink:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8062464

Tu hai bisogno di un dottore,senza offesa...
    Te lo pago io se vuoi :tongue_smilie:

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8062466
    x me GTA SAN ANDREAS è il migliore GTA di sempre! xk ha tutto ciò ke hanno gli altri messo in un unico gioko! negli altri manca sempre qualcosa e invece GTA SA ha tutto! lo considero migliore di gran lunga a GTA IV! ASSOLUTAMENTE!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  8.     Mi trovi su: Homepage #8062467
    king_n2ox me GTA SAN ANDREAS è il migliore GTA di sempre! xk ha tutto ciò ke hanno gli altri messo in un unico gioko! negli altri manca sempre qualcosa e invece GTA SA ha tutto! lo considero migliore di gran lunga a GTA IV! ASSOLUTAMENTE!

Quoto :thumbsup:

c'è da dire cmq che sia GTA IV sia San andreas sono due grandissimi giochi :001_cool:

9.     Mi trovi su: Homepage #8062468
    Naked Snake 95Quoto :thumbsup:

c'è da dire cmq che sia GTA IV sia San andreas sono due grandissimi giochi :001_cool:

ovvio! io la penso come te! Solo ke c'è d'ammettere ke GTA SA è migliore di GTA IV!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate

GTA San Andreas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina